logo

Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Paola Di Benedetto, “Italiani” e “Stranieri”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-27

L’appuntamento con la puntata in replica di Ciao Darwin è fissato per stasera, sabato 27 giugno 2020, come sempre su Canale 5 con Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti. La Madre Natura di oggi è un volto conosciuto e amatissimo dal pubblico: Paola Di Benedetto. Paola Di Benedetto è Madre Natura, Ciao Darwin: …

article-post

L’appuntamento con la puntata in replica di Ciao Darwin è fissato per stasera, sabato 27 giugno 2020, come sempre su Canale 5 con Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti. La Madre Natura di oggi è un volto conosciuto e amatissimo dal pubblico: Paola Di Benedetto.

Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Paola Di Benedetto
Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è Madre Natura, Ciao Darwin: chi è la vincitrice del GF Vip

La sfida si preannuncia molto calda e sempre attuale quella tra “Italiani” e “Stranieri”. Al timone del programma ci sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A capitanare le squadre, rispettivamente, la Miss di Avanti un altro Claudia Ruggeri e la showgirl Justine Mattera (recentemente candidata per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip).

Per il ruolo di Madre Natura troviamo invece Paola di Benedetto, fresca vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip condotto da Alfonso Signorini.

Da quando nel 2016 è scesa dalla scalinata di Ciao Darwin, la vita di Paola Di Benedetto è cambiata e oggi è uno dei giovani volti televisivi più amati dal pubblico. Nata a Vicenza l’8 gennaio 1995, Paola lavora come conduttrice per emittenti locali e modella, partecipando a numerosi concorsi di bellezza.

Dopo Ciao Darwin, entra nel cast di ballerine di Colorado e nel 2018 partecipa a L’Isola dei famosi, rendendosi protagonista anche per la breve relazione con Francesco Monte. Dopo aver lavorato come opinionista a Mai Dire Talk, e anche per Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nel 2020 è una delle concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, vincendolo l’8 aprile e decidendo di destinare il montepremi di 100mila euro a Mediafriends per l’emergenza coronavirus.

Dal 2018 è fidanzata con il cantante Federico Rossi del duo Benji & Fede, e dopo una crisi durata alcuni mesi, i due sono tornati insieme.

Potrebbe interessarti anche