logo

Paola Di Benedetto ha tradito il fidanzato con un uomo sposato? Interviene Federico Rossi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-14

Tra le pagine del settimanale DiPiù, è saltata fuori una notizia particolare che parlava di un presunto tradimento di Paola Di Benedetto ai danni di Federico Rossi che poi l’avrebbe perdonata nonostante si trattasse di un uomo sposato e con un figlio. Paola Di Benedetto ha tradito il fidanzato? Parla Federico Rossi In queste ore, …

spinner

Tra le pagine del settimanale DiPiù, è saltata fuori una notizia particolare che parlava di un presunto tradimento di Paola Di Benedetto ai danni di Federico Rossi che poi l’avrebbe perdonata nonostante si trattasse di un uomo sposato e con un figlio.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto ha tradito il fidanzato? Parla Federico Rossi

In queste ore, l’ex volto di Benji e Fede, ha rotto il silenzio smentendo tutto. “Che fantasia che hanno i giornali. Notizia non fake, di più”. Con queste parole Federico Rossi ha smentito l’indiscrezione, per poi scherzare con la sua fidanzata Paola Di Benedetto: “Ti piacciono gli uomini sposati?”, le ha domandato.

Ma cosa c’era scritto tra le pagine del settimanale? L’assurda notizia di gossip è arrivata da un agente che preferisce rimanere anonimo, così come raccontano i colleghi di GossipeTv:

Il cantante sarebbe stato a un passo dal troncare con la compagna nelle scorse settimane. Motivo? Lui avrebbe scoperto uno scambio di messaggi tra la fidanzata e una persona di sua conoscenza. Secondo quanto riporta il magazine, Rossi sarebbe così venuto a scoprire di un presunto flirt vissuto a dicembre tra tale persona (sposata) e Paola. Ma i colpi di scena non sono finiti qui: il racconto dell’agente ‘ignoto’ dice anche che Federico avrebbe quindi contattato la moglie dell’uomo svelandole i fatti. Poi Rossi avrebbe deciso di perdonare la Di Benedetto, mettendo una pietra sopra a tutta la faccenda.

In apertura trovate il VIDEO della smentita di Paola Di Benedetto e Federico Rossi.

Potrebbe interessarti anche