logo

Madonna e il: ‘Sto parlando io!’ a Che tempo che fa; mentre su Canal+ si masturba per provocare… chi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-06

A me la gente che provoca gratuitamente ed un po’ a “comando” ha rotto abbondantemente le scatole. Lo so, probabilmente mi tirerò addosso l’ira dei megatriliardi estimatori della regina del pop Madonna, ma è più forte di me. La cantante tra l’altro, crea un circolo “vizioso” di siate come me davvero inconscio, ovvio che questo, …

article-post

A me la gente che provoca gratuitamente ed un po’ a “comando” ha rotto abbondantemente le scatole. Lo so, probabilmente mi tirerò addosso l’ira dei megatriliardi estimatori della regina del pop Madonna, ma è più forte di me. La cantante tra l’altro, crea un circolo “vizioso” di siate come me davvero inconscio, ovvio che questo, di fatto, non è colpa sua. Avevo una amica un tempo, una timorata di Dio paurosa, che però impazziva per la material girl semplicemente perché innamorata del suo amico gay (dichiaratamente gay, quindi la colpa di aver conficcato nel fianco destro una piattola anche in questo caso, non era affatto colpa e roba sua).

Con questo non voglio raccontare le mie cose personali, anche perché a chi interessano? Con questo voglio dirvi che stupire perché si ha voglia di farlo, come un atto fine a se stesso non rappresenta assolutamente più nessuna forma di ribellione, ma anzi, si rischia di sfiorare il ridicolo con poco, con molto poco. Sappiamo bene che l’8 marzo 2015 Madonna sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, e sappiamo pure com’è andata: la cantante a quando pare non ha apprezzato molto la conduzione “molle” di Fazio, che in realtà, stenta a farsi capire anche in italiano delle volte (merito del suo andamento simil-balbuziente, non parlo di robe alla Luca Giurato, sia chiaro).

“Sto parlando io!” ha affermato la popstar gelando il conduttore durante il corso di una delle prime risposte. Ma non basta, Madonna ha controllato anche l’etichetta del vino offerta dal conduttore che ha subito ribadito: “Non sbaglio il vino con te” e, durante la pubblicità ha chiacchierato amabilmente col suo pubblico escludendolo. In ultimo, prima della fine, Fazio ha evidenziato un concetto subito “stroncato” da un sentito: “Quale sarebbe la domanda?”.

Incutere timore fa parte delle regole base di una popstar? Intanto, se da Fazio appariva ingessata, fredda ed arrogante a Le Grand Journal, in diretta su Canal+ messa a confronto con Luz, uno dei disegnatori di Charlie Hebdo, alla domanda provocatoria di mostrare qualcosa di sconvolgente, Madonna ha allargato leggermente le gambe simulando – accarezzandosi le parti intime – dell’aut0erotism0. Luz invece, per concludere in bellezza ha tirato fuori i gioielli di famiglia. Bravi, bene, bis. Qualcuno, delle volte – a tempo perso – ricordi a Madonna che ha quasi 60 anni e, incutere timore alla gente e fare finta di masturb*rsi non è più uno scandalo, è roba vecchia ma soprattutto ridicola. Amen.

Potrebbe interessarti anche