logo

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 20 gennaio: omaggio a Fabrizio De Andrè, Maneskin e Diletta Leotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-20

L’anno di Che tempo che fa parte sotto il segno di Fabrizio de André, il talk show di Rai1 nella puntata in onda stasera, domenica 20 gennaio alle 20,30 è dedicata al grandissimo artista scomparso oramai da venti anni. In studio insieme a Fabio Fazio e a Luciana Littizzetto ci sono Dori Ghezzi e Nicola …

article-post

L’anno di Che tempo che fa parte sotto il segno di Fabrizio de André, il talk show di Rai1 nella puntata in onda stasera, domenica 20 gennaio alle 20,30 è dedicata al grandissimo artista scomparso oramai da venti anni. In studio insieme a Fabio Fazio e a Luciana Littizzetto ci sono Dori Ghezzi e Nicola Piovani ma interviene anche nel programma anche il figlio Cristiano De André. Ecco a seguire, tutte le altre anticipazioni e gli ospiti dello show.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Ad accendere la puntata di Che tempo che fa, dopo il grande successo di Torna A Casa, ci pensano i Maneskin presentando il loro nuovo singolo Fear For Nobody. Mentre per la prima puntata del 2019 alla scrivania per rispondere alle domande di Fabio Fazio l’intervistato è Alessandro Di Battista.

Al tavolo della seconda parte: Fabio Volo, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Il programma può essere visionato anche tramite streaming da personal computer, tablet e smartphone di ultima generazione scaricando l’applicazione ufficiale di RaiPlay attraverso gli Store di iOS e Android.

Il tavolo di Che tempo che fa

Alla scrivania di Che tempo che Fa con Fabio Fazio ci sarà una coppia irrinunciabile: Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, parte integrante del cast del programma, protagonisti del film Compromessi Sposi. Tornerà a parlare del suo progetto di Emergency il suo presidente Gino Strada. Carlo Cottarelli torna per spiegarci la situazione economica del paese. E ancora: Kabir Bedi, Diletta Leotta, Enrico Bertolino, Carla Signoris e Paolo Calabresi e la campionessa di scherma Elisa Di Francisca.

Potrebbe interessarti anche