logo

Che tempo che fa, anticipazioni: Piero Angela, Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti di Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-16

A Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, nella nuova puntata di domenica 16 dicembre dalle 20.35 su Rai1 sarà ospite Piero Angela, il maestro dei divulgatori scientifici in tv. La scorsa puntata (del 10 dicembre) complice la presenza di Jovanotti e del medico Gino Strada la trasmissione del conduttore ligure ha totalizzato 3.883.000 telespettatori, …

article-post

A Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, nella nuova puntata di domenica 16 dicembre dalle 20.35 su Rai1 sarà ospite Piero Angela, il maestro dei divulgatori scientifici in tv. La scorsa puntata (del 10 dicembre) complice la presenza di Jovanotti e del medico Gino Strada la trasmissione del conduttore ligure ha totalizzato 3.883.000 telespettatori, pari a uno share del 15,81%. Andiamo a scoprire di seguito, quali saranno gli altri ospiti dello show.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Sempre nella puntata di domenica, Laura Pausini e Biagio Antonacci, pronti per il tour negli stadi del 2019, presenteranno il loro grande duetto “Il coraggio di andare”. Non mancherà poi l’appuntamento con Nino Frassica, direttore e contemporaneamente vicedirettore, di “Novella Bella”.

Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Che tempo che fa, tutte le informazioni

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara.

Potrebbe interessarti anche