logo

Che tempo che fa, anticipazioni: Jovanotti, Renzo Arbore e Gino Strada tra gli ospiti di Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-09

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti Nella nuova puntata di Che Tempo che fa di Fabio Fazio inonda domenica 9 dicembre alle 20.35 su Rai1 interverrà Federico Cafiero De Raho, Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo. Inoltre sarà ospite di Fazio in studio, Gino Strada medico, attivista e fondatore dell’ONG italiana Emergency. E ancora Renzo …

article-post

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Nella nuova puntata di Che Tempo che fa di Fabio Fazio inonda domenica 9 dicembre alle 20.35 su Rai1 interverrà Federico Cafiero De Raho, Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo. Inoltre sarà ospite di Fazio in studio, Gino Strada medico, attivista e fondatore dell’ONG italiana Emergency. E ancora Renzo Arbore, che sarà al timone di “Guarda… Stupisci” (sottotitolo: Modesta e combiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana) su Rai 2 il 12 e il 19 dicembre con Nino Frassica. Lo spettacolo illustrerà ai giovani il repertorio della canzone umoristica napoletana.

Ospite di Che tempo che fa, anche Lorenzo Jovanotti Cherubini, reduce dall’annuncio del “Jova Beach Party” 2019. La pop star in studio canterà “Chiaro di luna”, romantica ballad che ha anticipato il disco “Oh live!” uscito il 30 novembre scorso. E ancora, lo scrittore Francesco Piccolo nelle librerie con “L’animale che mi porto dentro” che racconta la formazione di un maschio contemporaneo, specifico e qualsiasi.

Ospite del programma anche Calcutta che sarà al cinema il 10, 11 e 12 dicembre con “Calcutta tutti in piedi” film del concerto live all’Arena di Verona del 6 agosto 2018,diretto da Giorgio Testi. In studio Calcutta eseguirà un medley di “Pesto” e“Paracetamolo”. Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Il tavolo di Che tempo che fa

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi MarzulloOrietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme nelle librerie con il suo primo romanzo “La bomba di Maradona” e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al tavolo saranno presenti oltre a Renzo Arbore anche Marisa Laurito in teatro con la commedia “Così parlò Bellavista”, il comico Teo Teocoli, Marco Reviglio, capitano della Nazionale Italiana di Bowling che ha appena vinto i mondiali ad Hong Kong e Stash cantante dei The Kolors.

Potrebbe interessarti anche