logo

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti: Saverio Costanzo, Cristina D’Avena e Pupo da Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-25

Nel nuovo appuntamento con Che Tempo che fa di Fabio Fazio, in onda domenica 25 novembre alle 20.35 su Rai 1, saranno ospiti del programma Tito Boeri, presidente dell’Inps e il regista Saverio Costanzo che sarà in studio accompagnato dalle giovani Elisa Del Genio e Ludovica Nasti (colpita da una leucemia quando era bambina), protagoniste …

article-post

Nel nuovo appuntamento con Che Tempo che fa di Fabio Fazio, in onda domenica 25 novembre alle 20.35 su Rai 1, saranno ospiti del programma Tito Boeri, presidente dell’Inps e il regista Saverio Costanzo che sarà in studio accompagnato dalle giovani Elisa Del Genio e Ludovica Nasti (colpita da una leucemia quando era bambina), protagoniste della serie evento “L’amica geniale” da lui diretta, tratta dal romanzo di Elena Ferrante e in onda da martedì 27 novembre su Rai 1 per 4 prime serate.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Accanto a Fabio Fazio, le immancabili Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback prime donne della trasmissione di Rai1. Ospiti di Fazio saranno anche Christian De Sica e Massino Boldi che il 19 dicembre tornano al cinema con “Amici come prima”. E ancora Eros Ramazzotti, che lo scorso 23 novembre è tornato alla musica con il nuovo CD “Vita ce n’è”. Inoltre Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani, nelle sale dal 29 novembre con “Ride” il primo lungometraggio di Mastandrea da regista.

Ospite di Che Tempo Che Fa anche il giornalista Paolo Borrometi nelle librerie con “Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile.” Borrometi vive sotto scorta dal 2014 per aver raccontato gli intrecci tra mafia, politica e imprenditoria nella Sicilia orientale, a Ragusa e Siracusa. Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Il tavolo di Che tempo che fa

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Nino Frassica. Al tavolo saranno presenti l’ex giocatore di pallavolo e commentatore sportivo Andrea Lucchetta ospite in studio nel giorno del suo compleanno, Carla Signoris che ha partecipato alla prima puntata de “La tv delle Ragazze” su Rai 3 con uno sketch realizzato insieme al figlio Giovanni Crozza Signoris. E ancora Claudio Lippi, Cristina D’Avena che ha duettato con sedici big della musica italiana sulle sigle dei cartoni per l’album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina” e Pupo che il 15 dicembre sarà in scena con lo spettacolo” Pupo legge e canta il Pinocchio di Collodi”.

Potrebbe interessarti anche