logo

Che tempo che fa, anticipazioni: Giorgia, Pippo Baudo e Leonardo Pieraccioni ospiti di Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-18

Oltre a Pippo Baudo, anticipato nei giorni scorsi da Fabio Fazio, tra gli altri ospiti di Che tempo che fa di domenica 18 novembre dalle 20.35 su Rai1 ci saranno Leonardo Pieraccioni e Giorgia a intrattenersi con Fazio alla scrivania del presentatore genovese. Come sempre, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback prime donne della trasmissione. Scopriamo …

article-post

Oltre a Pippo Baudo, anticipato nei giorni scorsi da Fabio Fazio, tra gli altri ospiti di Che tempo che fa di domenica 18 novembre dalle 20.35 su Rai1 ci saranno Leonardo Pieraccioni e Giorgia a intrattenersi con Fazio alla scrivania del presentatore genovese. Come sempre, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback prime donne della trasmissione. Scopriamo a seguire, temi e il resto delle anticipazioni dello spettacolo in onda sulla prima rete dell’ammiraglia Rai.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

A Che tempo che fa si parte dall’amatissima Giorgia, una delle voci più potenti e delle cantanti più forti del panorama pop (e non solo) italiano, per arrivare al cineasta pluricampione d’incassi Leonardo Pieraccioni che da più  di vent’anni ha imposto un particolare tipo di immaginario e di narrazione filmica.

Infine c’è naturalmente spazio per il decano dei conduttori televisivi e un uomo che più che rappresentarla, probabilmente costituisce l’essenza stessa della Rai: Pippo Baudo.

Tutti i nomi dello show

Che tempo che fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

Potrebbe interessarti anche