logo

Made in Sud, stasera 30 settembre la nuova puntata: divertimento e risate su RaiDue

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-30

La scorsa settimana ha preso il via la nuova edizione di Made in Sud, la trasmissione comica in onda su RaiDue e che torna anche stasera con la nuova puntata a partire dalle ore 21:10, condotta come di consueto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La prima puntata di Made in Sud …

article-post

La scorsa settimana ha preso il via la nuova edizione di Made in Sud, la trasmissione comica in onda su RaiDue e che torna anche stasera con la nuova puntata a partire dalle ore 21:10, condotta come di consueto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La prima puntata di Made in Sud dello scorso martedì ha registrato un ascolto medio di 1.919.000 telespettatori, con share dell’8.36%. Come se la caverà stasera? Nel frattempo andiamo alla scoperta delle anticipazioni della seconda puntata stagionale del programma della risata di casa Rai.

L’intero cast di artisti della trasmissione, conduttori compresi, torneranno nuovamente sul palco dell’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli nella prima serata di oggi 30 settembre per oltre due ore di puro divertimento all’insegno di sketch e della risata. Nel corso della puntata Gigi e Ross riproporranno la loro personale ed esilarante parodia degli chef Cracco e Barbieri del talent culinario targato Sky e ribattezzato per l’occasione Mastro Chef, mentre i “Ditelo voi” si esibiranno nella nuova irresistibile gag dei “vampiri”.

Ed ancora, Alessandro Bolide continuerà a vestire i panni di un patito di reality credendo di essere un concorrente di Pechino Express, il reality on the road di RaiDue andato in onda proprio ieri con la nuova avventurosa puntata, mentre il Il prof. Fischetti darà voce ai tweet che arriveranno dalla rete.

Potrebbe interessarti anche