VIP
Lutto per Adriana Volpe: “Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia”, commoventi parole
Valentina Gambino 21/03/2020
Grave lutto per Adriana Volpe. Il suocero è morto per colpa del Coronavirus. Il padre di Roberto Parli, Ernesto, aveva 76 anni. Questo il terribile motivo per il quale la conduttrice tv ha dovuto abbandonare prima del tempo la Casa del Grande Fratello Vip, lasciando i suoi compagni agitati e confusi. Adriana Volpe: “Grazie per […]
Grave lutto per Adriana Volpe. Il suocero è morto per colpa del Coronavirus. Il padre di Roberto Parli, Ernesto, aveva 76 anni. Questo il terribile motivo per il quale la conduttrice tv ha dovuto abbandonare prima del tempo la Casa del Grande Fratello Vip, lasciando i suoi compagni agitati e confusi.

Lutto per Adriana Volpe
Adriana Volpe: “Grazie per il calore, vi chiedo una preghiera per la mia famiglia”
Adriana Volpe, proprio in queste ore, ha avuto modo di tornare su Instagram per lasciare un breve messaggio di conforto, anche in questa occasione in cui, dovrebbero essere gli altri a darle sostegno e affetto. Ecco cosa scrive:
In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana
Tanti i messaggi di affetto e stima da parte dei colleghi. Dall’amico Marcello Cirillo che ha partecipato insieme a lei a Pechino Express, Manila Nazzaro, Stefania Orlando e Giovanni Ciacci.
GF Vip, la Volpe saluta i compagni
Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me.
Da parte di BlogTivvu un fortissimo abbraccio ad Adriana e la sua famiglia.









