logo

Lutto per Adriana Volpe, morto suocero per Coronavirus: questo il motivo dell’abbandono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Ernesto Parli, padre di Roberto Parli e suocero di Adriana Volpe è morto per colpa del Coronavirus. Questo, quindi, il terribile motivo per il quale la conduttrice televisiva ha dovuto abbandonare anticipatamente la Casa del Grande Fratello Vip, lasciando i suoi compagni sbigottiti. Lutto per Adriana Volpe, morto il suocero per Coronavirus Proprio ieri, nel …

article-post

Ernesto Parli, padre di Roberto Parli e suocero di Adriana Volpe è morto per colpa del Coronavirus. Questo, quindi, il terribile motivo per il quale la conduttrice televisiva ha dovuto abbandonare anticipatamente la Casa del Grande Fratello Vip, lasciando i suoi compagni sbigottiti.

Coronavirus, Adriana Volpe lascia il GF perché un parente è positivo
Coronavirus, Adriana Volpe lascia il GF perché un parente è positivo

Lutto per Adriana Volpe, morto il suocero per Coronavirus

Proprio ieri, nel corso del daytime (cliccate qui), Adriana Volpe aveva comunicato la decisione agli altri concorrenti del GF Vip, cercando di frenare le lacrime di commozione:

Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me.

Nella stessa giornata, Alfonso Signorini si è palesato in collegamento con la Casa del GF Vip per aggiornare i concorrenti sulle vittime del Coronavirus ma il web, si è infuriato per l’informazione scarna che riferiscono ai concorrenti ancora in casa (cliccate qui).

Potrebbe interessarti anche