VIP
Lulù Selassiè spiega il motivo del suo soprannome e svela: “Ecco perché faccio le lentiggini…”
Valentina Gambino 20/03/2022
Lulù Selassiè, ospite di Verissimo, ha spiegato il motivo del suo soprannome (lei, infatti si chiama Lucrezia) e perché ha l’abitudine di farsi le lentiggini sul volto (al Grande Fratello Vip le aveva fatte pure a Katia Ricciarelli). Lulù Selassiè spiega il perché del suo soprannome e delle lentiggini Il soprannome Lulù? Me l’ha dato […]

Lulù Selassiè, ospite di Verissimo, ha spiegato il motivo del suo soprannome (lei, infatti si chiama Lucrezia) e perché ha l’abitudine di farsi le lentiggini sul volto (al Grande Fratello Vip le aveva fatte pure a Katia Ricciarelli).
Lulù Selassiè spiega il perché del suo soprannome e delle lentiggini
Il soprannome Lulù? Me l’ha dato mia mamma e da quel giorno mi chiamo sempre così. Poi anche a scuola ho chiesto di essere chiamata Lulù perché i miei insegnanti americani non sapevano pronunciare Lucrezia per intero, dunque gli ho suggerito questo nomignolo.
Lulù ha parlato pure delle mitiche lentiggini:
Come sono nate le mie lentiggini? Ho iniziato uno o due anni fa a farle perché ho visto dei filtri su Instagram e per alcune star americane che le portavano. Le ho iniziate a fare pure io allora e mi piacciono un sacco. Mi sembra una cosa da bambolina. Quando sono in casa, come ora con Manuel evito di farle, ma quando esco le ho sempre.
“Vorrei diventare presto mamma”
Il mio sogno più grande è diventare mamma, vorrei diventarlo anche presto. Ho sempre voluto avere figli entro i 25 anni ed ora ho ancora due anni… Vorremmo stare insieme per sempre.
Visualizza questo post su Instagram









