logo

Lulù Selassiè al GF Vip Party? L’appello dei fan: l’hashtag vola in tendenza su Twitter

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-11

I fan di Lulù Selassiè la vogliono al timone del GF Vip Party. Secondo ciò che si vocifera in rete, il programma strettamente collegato al Grande Fratello Vip, potrebbe essere condotto da Soleil Sorge, dopo la sua partecipazione dello scorso anno. Lulù Selassiè al GF Vip Party? L’appello dei fan Gli amici di Twitter, da …

article-post

I fan di Lulù Selassiè la vogliono al timone del GF Vip Party. Secondo ciò che si vocifera in rete, il programma strettamente collegato al Grande Fratello Vip, potrebbe essere condotto da Soleil Sorge, dopo la sua partecipazione dello scorso anno.

Lulù Selassiè al GF Vip Party? L’appello dei fan

Gli amici di Twitter, da alcune ore stanno proponendo un altro nome da affiancare a Soleil Sorge: quello di Lulù Selassiè. Dopo alcuni battibecchi nella Casa del GF Vip, tra le due coinquiline si è instaurato un bel rapporto di amicizia.

Soleil e Lulù, hanno definitivamente messo da parte i litigi nella Casa durante il loro incontro a La Pupa e il Secchione Show. Successivamente la Sorge ha anche preso le difese pubbliche della princess in più d’una occasione: vi piacerebbe vederle ancora insieme?

Potrebbe interessarti anche