logo

Lulù piange per Manuel: “Mi fa male vederlo così”, la lettera della madre al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-07

Momento di sconforto per Lulù Selassiè dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La princess è scoppiata a piangere perché soffre nel vedere Manuel Bortuzzo, che da alcuni giorni non sta per niente bene. Lulù piange per Manuel: “Mi fa male vederlo così” La secondogenita di casa Selassiè è stata consolata da Manila Nazzaro che, …

article-post

Momento di sconforto per Lulù Selassiè dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La princess è scoppiata a piangere perché soffre nel vedere Manuel Bortuzzo, che da alcuni giorni non sta per niente bene.

Lulù piange per Manuel: “Mi fa male vederlo così”

La secondogenita di casa Selassiè è stata consolata da Manila Nazzaro che, al termine della loro conversazione, ha concluso dicendole delle bellissime parole: “Beato chi ti terrà accanto tutta la vita Lulù. Bella come il sole sei”.

“Sto male al pensiero che non riesce a viversi questa esperienza perché non sta bene”, ha affermato Lulù parlando di Manuel

Poi la princess ha continuato:

Mi fa stare male che ci siano dei giorni in cui li non riesce a vivere qui dentro perché è stanco. Mi ha detto: ‘Menomale che mi hai capito te'”.

A quanto pare Manuel sente anche la mancanza della mamma e, secondo le indiscrezioni, proprio domani sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip dovrebbe ricevere una lettera da lei.

Il doloroso sfogo di Manuel

Io quando vado in camera di là dico che vado a dormire… magari vado a dormire sì ma prima metto il cuscino in testa e piango. – ha raccontato Manuel ad Alex – senza dire niente a nessuno, anzi non vorrei mai liberarmi con qualcuno, mi farebbe sentire peggio. E’ un dolore mio. Non è facile essere Manuel Bortuzzo, mi rendo conto che in tanti con questo metodo crollerebbero.

Potrebbe interessarti anche