logo

Lulù e Manuel si sono lasciati: ex concorrente del Grande Fratello Vip interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-25

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo hanno ufficializzato la loro rottura dopo settimane di gossip e pettegolezzi. La coppia nata durante il Grande Fratello Vip, si è mostrata rammaricata per l’interruzione brusca della storia, mostrando due reazioni differenti. Lulù e Manuel si sono lasciati: ex del Grande Fratello Vip interviene Se da un lato Manuel Bortuzzo …

spinner

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo hanno ufficializzato la loro rottura dopo settimane di gossip e pettegolezzi. La coppia nata durante il Grande Fratello Vip, si è mostrata rammaricata per l’interruzione brusca della storia, mostrando due reazioni differenti.

Lulù e Manuel

Lulù e Manuel si sono lasciati: ex del Grande Fratello Vip interviene

Se da un lato Manuel Bortuzzo ha concluso la sua relazione con Lulù Selassiè con un comunicato stampa affidato all’Ansa (i fan credo pure che gli sia stato “imbeccato”), la princess ha fatto una breve diretta dove ha confermato la rottura.

Tra coloro che hanno avuto modo di esprimere il proprio parere, anche Maria Monsè, con un evitabilissimo post su Instagram:

Caro Manuel l’AMORE esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico! Ti voglio bene spero di poterti abbracciare presto.

Questo commento (pubblico) poteva essere decisamente evitato: voi cosa ne pensate?

Le parole della Selassiè

Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione. Non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione.

Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di mettersi in mezzo. Ovviamente non persone della mia famiglia.

Appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole.

E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte.

Potrebbe interessarti anche