VIP
Lulù e Manuel vicini al concerto di Ultimo? Ecco come sono andate veramente le cose
Valentina Gambino 18/07/2022
Il concerto di Ultimo di ieri sera ha letteralmente catturato l’attenzione del pubblico social. Le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, erano presenti così come Manuel Bortuzzo. E se inizialmente si diceva che gli ex fidanzati del Grande Fratello Vip fossero molto vicini, pare non sia stato esattamente così. Lulù e Manuel vicini al concerto […]

Il concerto di Ultimo di ieri sera ha letteralmente catturato l’attenzione del pubblico social. Le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, erano presenti così come Manuel Bortuzzo. E se inizialmente si diceva che gli ex fidanzati del Grande Fratello Vip fossero molto vicini, pare non sia stato esattamente così.
Lulù e Manuel vicini al concerto di Ultimo? Ecco come sono andate le cose
Poco prima del concerto di Ultimo al Circo Massimo di Roma, in rete si è aperta anche una polemica secondo la quale le sorelle Selassiè non comparissero nella lista degli accrediti per l’evento live.
Poco dopo questa indiscrezione è stata prontamente smentita da Clarissa che ha “demolito” il pettegolezzo mostrando il suo pass per accedere (ne abbiamo parlato anche qui).
Lulù e Manuel, a quanto pare, non erano vicini così come riferisce su internet la nostra amatissima “Rainbow”:
Comunque mi hanno detto che l’area adibita per chi ha il pass è quella dove stanno le ragazze (la zona rialzata), però ci sono i gradini, quindi capite da soli chi può accedervi e chi invece può stare solo altrove…
Comunque mi hanno detto che l’area adibita per chi ha il pass è quella dove stanno le ragazze (quindi la zona rialzata), però ci sono i gradini, quindi capite da soli chi può accedervi e chi invece può stare solo altrove..
— Rainbow 🧚🏻♀️ (@rainbow20202020) July 17, 2022