REALITY SHOW

Lulù e Jessica vogliono nominare Alessandro? La mamma di Sophie interviene

Emanuela Longo 05/02/2022

Nelle passate ore sui social è circolata una voce secondo la quale Lulù e Jessica Selassié, conversando con le due new entry, Antonio e Gianluca, si sarebbero messe d’accordo sulle prossime nomination. Nel dettaglio, avrebbero deciso di nominare Alessandro Basciano al fine di intaccare anche Sophie Codegnoni. Ad intervenire sulla questione è stata anche la […]

article-post

Nelle passate ore sui social è circolata una voce secondo la quale Lulù e Jessica Selassié, conversando con le due new entry, Antonio e Gianluca, si sarebbero messe d’accordo sulle prossime nomination. Nel dettaglio, avrebbero deciso di nominare Alessandro Basciano al fine di intaccare anche Sophie Codegnoni. Ad intervenire sulla questione è stata anche la mamma dell’ex tronista, Valeria Pasciuti, attraverso le sue Instagram Stories.

Lulù e Jessica vogliono nominare Alessandro? Cosa sta succedendo

Lulù e Jessica sarebbero davvero pronte a nominare Alessandro Basciano il prossimo lunedì? Secondo quanto circolato online – tanto da giungere anche alla mamma si Sophie – l’intento sarebbe quello di nominare Basciano facendo così uscire con lui anche la Codegnoni.

Dopo essere stata sommersa da tantissimi messaggi riportanti questa notizia, la mamma di Sophie è intervenuta su Instagram scrivendo:

Stamattina mi sono svegliata con tantissimi messaggi e video che riportavano questa frase e non solo… Possono commentare con una sola parola L’AMICIZIA.

La donna, a distanza di poco tempo, è intervenuta spiegando di non sapere se quanto letto corrisponda o meno a verità:

Io mi auguro che non sia vera!! Anche perché Sophie sapete quanto tiene all’amicizia di Jessica e Lulù.

Tuttavia pare che le cose non starebbero affatto così, almeno stando ad alcuni preziosissimi amici di Twitter che hanno riportato quanto sarebbe accaduto nella notte e le reali intenzioni dei Vipponi coinvolti nella conversazione.

Potrebbe interessarti anche