REALITY SHOW

Lulù “on fire” contro Alex Belli e gli autori del GF Vip: “Ridicolo, messaggio orribile!” – VIDEO

Valentina Gambino 01/02/2022

Lulù Selassiè “on fire” dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip. La princess si è scagliata contro il teatrino di Alex Belli puntando il dito pure sugli autori del reality show che permettono questa cosa. Lulù “on fire” contro Alex Belli e gli autori del GF Vip: “Ridicolo!” Che figura di Alex. Già […]

article-post

Lulù Selassiè “on fire” dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip. La princess si è scagliata contro il teatrino di Alex Belli puntando il dito pure sugli autori del reality show che permettono questa cosa.

Lulù “on fire” contro Alex Belli e gli autori del GF Vip: “Ridicolo!”

Che figura di Alex. Già che lo mettono in prima fila, ridicolo… un messaggio orribile di trattare le donne così, la moglie… no? Lo metti pure in prima fila. Io non l’avrei fatto venire nemmeno in studio perché è andato via dalla Casa contro le regole. E’ scappato via. Figurati se lo facevo io o qualcun altro…

Lulù Selassiè voce del popolo.

Del teatrino con protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge siamo abbondantemente pieni ma Alfonso Signorini e i suoi autori continuano a portarlo avanti come se fosse la soap opera più seguita al mondo che nemmeno Beautiful 30 anni fa.

 

Potrebbe interessarti anche