logo

Luis Sal racconta la verità: “Cosa faceva Fedez a Muschio Selvaggio”, il video “accusa” è una bomba shock

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-08

Luis Sal ha lasciato Muschio Selvaggio dall’oggi al domani. Fedez, a tal proposito, è intervenuto di recente svelando la sua versione dei fatti che, visti i presupposti, farebbe acqua da tutte le parti. “Ecco cosa faceva Fedez”, Luis Sal fa esplodere la bomba Luis è intervenuto con un video che ha caricato proprio sul canale …

spinner

Luis Sal ha lasciato Muschio Selvaggio dall’oggi al domani. Fedez, a tal proposito, è intervenuto di recente svelando la sua versione dei fatti che, visti i presupposti, farebbe acqua da tutte le parti.

Luis Sal e Fedez

“Ecco cosa faceva Fedez”, Luis Sal fa esplodere la bomba

Luis è intervenuto con un video che ha caricato proprio sul canale di Muschio Selvaggio, sperando che Fedez non “lo butti giù” dove ha raccontato la verità parlando dell’estremo egocentrismo del rapper:

Non doveva essere un altro luogo dove si parlava tanto di lui. Queste premesse con il tempo vengono a mancare. Glielo faccio notare io da amico, gliel’ho fatto notare in tanti modi, anche con un video in cui muovo una velata critica. E glielo fate notare anche voi nei commenti. Fedez interrompe, Fedez parla sopra gli ospiti.

Luis è sentito emarginato ed escluso dal suo stesso progetto e dopo Sanremo 2023 ha deciso di lasciare ma Fedez gli avrebbe quasi impedito lasciando il gruppo WhatsApp che condivideva con lui ed interrompendo ogni rapporto:

Non puoi togliermi il mio podcast. Ingrato di me**a. Non farti più vedere a Muschio. E vieni a prendere le tue cose quando non ci sono. Io con queste me**e non ci parlo più. Parlaci tu, mamma.

Secondo Luis, il legale di Federico gli avrebbe chiesto di vendergli le quote:

Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l’assenza con un testo concordato. Ti pago (con obbligo di riservatezza) e ti compro il tuo 50%.

Ma quando Luis ha preferito la verità al denaro, si sarebbe sentito dire:

Bene, allora pagami i danni causati dalla tua assenza.

Il podcaster ha quindi concluso:

Ora mi ritrovo qui a difendermi da un giochino di Federico, che è molto bravo a fare, ma a cui non voglio giocare. Dillo alla mamma. Dillo all’avocato… Sono su questo canale perché mi preme.

Federico non sa che sono qui e spero non tolga il video. Avrei continuato questo progetto se non mi fosse stato reso così difficile. Ho condiviso molto delle sue idee. Quando si trattava di ascoltarmi, niente.

Potrebbe interessarti anche