logo

Lucignolo 2.0, la nuova puntata stasera su Italia 1: baby squillo, Paolo Sorrentino e l’ex di Flavia Pennetta

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-23

Questa domenica 23 marzo, andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata della trasmissione Lucignolo 2.0 condotta a partire dalle ore 21:10 circa da Enrico Ruggeri e Marco Berry. Quali gli argomenti del nuovo appuntamento? A seguire le anticipazioni ed i temi trattati nella nuova puntata di Lucignolo in onda stasera sulla rete giovane …

article-post

Questa domenica 23 marzo, andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata della trasmissione Lucignolo 2.0 condotta a partire dalle ore 21:10 circa da Enrico Ruggeri e Marco Berry. Quali gli argomenti del nuovo appuntamento? A seguire le anticipazioni ed i temi trattati nella nuova puntata di Lucignolo in onda stasera sulla rete giovane di casa Mediaset.

Al centro della nuova puntata, vedremo le ultime rivelazioni sul caso delle baby squillo del Parioli; a tal proposito sarà proposta un’intervista esclusiva alla famiglia di Mirko Ieni, uno dei principali indagati nell’ambito dell’inchiesta sul giro di prostituzione minorile. Ed ancora, il racconto di Jessica, la ragazza di 23 anni picchiata dall’ex fidanzato che ha postato su Facebook le immagini choc del suo volto coperto di lividi.

La nuova inchiesta di Lucignolo, nel corso della puntata odierna riguarderà l’eroina che torna nelle grandi città italiane ed è boom di nuovi giovani consumatori. Spazio poi al mondo dello spettacolo: a  tu per tu con il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino. Per l’angolo gossip e sport: Lucignolo incontra l’ex fidanzato di Flavia Pennetta. La tennista brindisina e il modello si sono lasciati e ora si parla di una presunta love story con il collega Fabio Fognini.

Come reagiscono i passanti di fronte a una persona in difficoltà? Sono disposti a fermarsi ad aiutarla o continuano dritti per la loro strada? Continua l’inchiesta di Lucignolo sull’indifferenza, questa volta nella città di Firenze.

Potrebbe interessarti anche