logo

Lucignolo 2.0, la nuova puntata stasera su Italia 1: inchiesta sui laboratori di Prato ed il Mago Otelma

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-19

La scorsa settimana, dopo la lunga pausa natalizia, ha fatto il suo ritorno su Italia 1 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, Lucignolo 2.0, in onda a partire dalle ore 21:30. Stasera, si rinnova l’appuntamento con il programma che vede alla conduzione Enrico Ruggeri e Marco Berry, pronti a presentarci i vari …

article-post

La scorsa settimana, dopo la lunga pausa natalizia, ha fatto il suo ritorno su Italia 1 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, Lucignolo 2.0, in onda a partire dalle ore 21:30. Stasera, si rinnova l’appuntamento con il programma che vede alla conduzione Enrico Ruggeri e Marco Berry, pronti a presentarci i vari servizi della serata. Tra questi, anche un’interessante inchiesta sui laboratori di Prato. Dopo oltre una mese dal rogo avvenuto nel capannone di Prato che ha provocato la morte di 7 operai cinesi, Lucignolo si reca presso alcuni laboratori della città toscana.

Sembra non sia cambiato niente e che in condizioni igieniche disumane vengano confezionati capi di grandi griffe che poi sfilano sulle passerelle. Ulteriore inchiesta di Lucignolo riguarderà un business milionario che sta esplodendo nel Nord Italia e che gira intorno al mondo dei transessuali. Ed ancora, il Mago Otelma si è da poco laureato in filosofia con una tesi su Sant’Agostino. Lucignolo ha deciso di mettere alla prova le sue capacità.

I telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app “Lucignolo 2.0″. L’appuntamento con la trasmissione di Italia 1 sarà per stasera a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche