logo

Lucignolo 2.0, stasera su Italia 1: intervista a Pippo Baudo, Naike Rivelli senza veli e Cecilia Capriotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-01

Stasera andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, l’approfondimento Videonews condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri. Di recente si è molto parlato della lite tra Pippo Baudo e Beppe Grillo. Il popolare presentatore televisivo, di recente, durante il corso di un’intervista ha espresso la sua opinione su Beppe Grillo …

article-post

Stasera andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, l’approfondimento Videonews condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri. Di recente si è molto parlato della lite tra Pippo Baudo e Beppe Grillo. Il popolare presentatore televisivo, di recente, durante il corso di un’intervista ha espresso la sua opinione su Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle. L’ex comico ha poi replicato sul suo blog, sostenendo, tra le altre cose, che: “la pippite è una malattia dell’anima”. Un inviato di Lucignolo, ha deciso, quindi, di “prestare soccorso” al conduttore, per visitarlo e aiutarlo a guarire da questa “rara malattia”. Baudo ovviamente si è prestato divertito al gioco.

“Venti anni fa sono stato affetto da pippite, ho fatto accertamenti e mi hanno dato un medicamento formidabile e sono guarito completamente”, ha affermato ironicamente Pippo, per poi aggiungere: “Adesso, siccome siete a Roma, approfittate del fatto che avete fatto questo viaggio, fate dietrofront, andate in Parlamento e andate a trovare Grillo, perché Beppe è affetto da grillite acuta, allo stato apicale. Beppe ha dichiarato che dopo che lui ha attaccato i socialisti è stato mandato via per sempre dalla tv di Stato. Non è vero, un anno dopo e l’anno dopo ancora è andato a Sanremo, quindi è un caso di grillite straordinaria”.

La scorsa settimana Lucignolo aveva fatto una prova: aveva messo un cartello da un panettiere con la scritta “cercasi aiuto”. Per un intero giorno nessuno si è presentato. Questa volta gli inviati di Italia 1 hanno finto di offrire una ricompensa molto alta per un lavoro non proprio onesto. Il risultato non è stato lo stesso. Ultimamente sui giornali si è molto parlato di Naike Rivelli per alcune foto e video hot apparsi in rete. La figlia di Ornella Muti ha rilasciato un’intervista “senza veli”.

È capitato che alcuni vip sfuggissero o non rispondessero proprio sinceramente alle domande rivolte loro da Lucignolo. Gli inviati di Italia 1 hanno trovato un nuovo metodo per evitare questo possibile ostacolo e hanno deciso di ammanettarsi per fare l’intervista. Protagonista di questa puntata è Cecilia Capriotti.

Potrebbe interessarti anche