logo

Lucignolo 2.0, la nuova puntata stasera su Italia 1: la protesta di Efe Bal

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-02

Si rinnova nella prima serata odierna di Italia 1 l’appuntamento con la trasmissione Lucignolo 2.0 condotta come sempre dalla coppia formata da Enrico Ruggeri e Marco Berry, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti i servizi e le inchieste in onda anche questa sera, a partire dalla morte di uno studente americano dopo …

article-post

Si rinnova nella prima serata odierna di Italia 1 l’appuntamento con la trasmissione Lucignolo 2.0 condotta come sempre dalla coppia formata da Enrico Ruggeri e Marco Berry, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti i servizi e le inchieste in onda anche questa sera, a partire dalla morte di uno studente americano dopo una serata a Campo dei Fiori. Si parlerà così della pericolosa stagione delle notti alcoliche della Capitale, in un reportage della trasmissione di Italia 1.

Spazio poi ad Ibiza, l’isola del divertimento che fa parlare di sé anche fuori stagione. Le telecamere di Lucignolo hanno documentato come la trasgressione avrà nuove regole. Nel corso della serata odierna, si parlerà poi della storia di Salvatore Erittu: dopo due anni di stop per una cardiopatia, il giovane e coraggioso pugile sardo è tornato sul ring.

Escort e tasse: da Milano a Roma le telecamere di Lucignolo hanno seguito l’ultima protesta di Efe Bal, che lotta per pagare le tasse. Ed ancora, l’inchiesta di Lucignolo sullo scandalo di Ventimiglia, dove tre studentesse di 14 e 15 anni hanno deciso di mettere un annuncio su internet e di prostituirsi. Una di loro ha confessato che si stavano ispirando alle baby squillo del Parioli.

Potrebbe interessarti anche