logo

Lucignolo 2.0, la nuova puntata stasera su Italia 1: Lory Del Santo ed il suo film; intervista ad Alessandro Casillo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-01-26

Torna anche questa domenica, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, Lucignolo 2.0, dopo le copiose polemiche sollevate in seguito alla passata puntata ed ai servizi trasmessi che hanno fatto arrabbiare non poco i piani alti dell’azienda, compreso lo stesso vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha annunciato addirittura il rischio chiusura, in caso di …

article-post

Torna anche questa domenica, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, Lucignolo 2.0, dopo le copiose polemiche sollevate in seguito alla passata puntata ed ai servizi trasmessi che hanno fatto arrabbiare non poco i piani alti dell’azienda, compreso lo stesso vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha annunciato addirittura il rischio chiusura, in caso di ulteriori errori, per la trasmissione condotta da Enrico Ruggeri e Marco Berry, ma anche per la Domenica Live di Barbara d’Urso. Ma quali saranno dunque i nuovi argomenti in onda stasera?

Due settimane fa Lucignolo ha smascherato a Roma un falso guaritore che prometteva cure miracolose per guarire dal cancro. L’uomo consigliava di abbandonare la medicina tradizionale e di sottoporsi alla sua terapia “prodigiosa”, pagando 9.000 euro. Gli inviati di Italia 1 sono tornati da lui e hanno scoperto che l’uomo continua a promettere gli stessi rimedi miracolosi. Dopo l’incursione di Lucignolo, è intervenuta la polizia, che ha interrotto la sua attività di finto guaritore e sta facendo accertamenti sull’accaduto.

Vedremo poi anche l’inchiesta di Lucignolo su una nuova droga, da poco arrivata in Italia, che ha effetti devastanti e aumenta a dismisura l’aggressività di chi l’assume. Lory Del Santo sta girando un film da regista: Lucignolo è andato è trovarla sul set. Intervista a tu per tu con Alessandro Casillo, il popolare cantane italiano diciassettenne, lanciato dal programma di Canale 5 “Io Canto” e ora amatissimo tra i giovani.

Potrebbe interessarti anche