logo

Lucignolo 2.0, la nuova puntata stasera su Italia 1: intervista a Davide Vannoni e alla mamma di Marco Pantani

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-02-02

Ritorna stasera su Italia 1 una nuova puntata all’insegna della trasmissione condotta dalla coppia Enrico Ruggeri e Marco Berry, Lucignolo 2.0, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti i servizi anche della nuova puntata, a partire dal caso relativo a Marco Pantani, scomparso tragicamente ormai da 10 anni. Sono ancora tanti i dubbi …

article-post

Ritorna stasera su Italia 1 una nuova puntata all’insegna della trasmissione condotta dalla coppia Enrico Ruggeri e Marco Berry, Lucignolo 2.0, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti i servizi anche della nuova puntata, a partire dal caso relativo a Marco Pantani, scomparso tragicamente ormai da 10 anni. Sono ancora tanti i dubbi e gli interrogativi che ruotano attorno alla sua morte ed alle cause che l’hanno determinata. Lucignolo incontrerà a Cesenatico la mamma del “Pirata”, la signora Tonina, che racconterà la sua verità e cercherà in ogni modo di far riaprire il caso.

A Lucignolo questa sera anche un interessante reportage sulla Rivoluzione Ucraina: chi sono, cosa sognano e per che cosa combattono i ragazzi di Kiev? Ancora il caso Stamina al centro dell’attenzione: Davide Vannoni risponderà alle accuse. In seguito al dibattito aperto in questi mesi sulle cure compassionevoli con le cellule staminali Lucignolo intervisterà l’inventore del Metodo Stamina.

Ed ancora, al centro della nuova puntata un servizio toccante sulle stragi del sabato sera e il dramma infinito sulle strade: il racconto di un ragazzo sopravvissuto a un terribile incidente. L’appuntamento con la nuova puntata all’insegna di Lucignolo 2,0, è per questa sera, su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche