logo

Luca Salatino abbandona definitivamente il GF Vip 7: coinvolta anche Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-27

Nella nuova puntata del GF Vip, Luca Salatino ha preso definitivamente la sua decisione abbandonando per sempre la spiatissima Casa del GF Vip 7. Dopo i vari tira e molla e dopo aver minacciato di voler lasciare il reality per tornare dalla sua Soraia, ieri sera Signorini lo ha messo alle strette portandolo a compiere …

article-post

Nella nuova puntata del GF Vip, Luca Salatino ha preso definitivamente la sua decisione abbandonando per sempre la spiatissima Casa del GF Vip 7. Dopo i vari tira e molla e dopo aver minacciato di voler lasciare il reality per tornare dalla sua Soraia, ieri sera Signorini lo ha messo alle strette portandolo a compiere una scelta definitiva. 

Luca Salatino abbandona il GF Vip: la scelta definitiva

Luca Salatino ha definitivamente abbandonato la Casa del GF Vip dopo aver ammesso di non stare più bene. La mancanza di Soraia è stata più forte che mai. Nella sua decisione finale è stata persino coinvolta Maria De Filippi, come ha svelato lo stesso conduttore:

Lo dico con dispiacere sicuramente ci ha regalato delle emozioni bellissime, è un personaggio positivo, ci ha fatto conoscere la sua famiglia, il suo cuore, però è anche un ragazzo fragile, senza la sua Soraia non ci vuole stare, stasera potrebbe arrivare la sua scelta definitiva di lasciare la casa, il suo dolore arriva a influenzare anche l’umore della casa.

La tua debolezza si chiama soprattutto Soraia, senza lei non riesci ad andare avanti, abbiamo cercato in tutti i modi di farti cambiare idea.

Ti ho fatto parlare anche con Maria De Filippi durante un confessionale. Credo sia arrivato il momento di prendere la tua decisione definitiva, vuoi lasciare la Casa del GF Vip?

Luca ha risposto affermativamente aggiungendo:

Questo è un percorso che al di là delle cose che mi ha insegnato e di tutte le cose positive che mi porterò dietro, è giusto che questo percorso lo faccia chi sta tutti i giorni con il sorriso, non riesco più a essere me stesso.

Prima di lasciare definitivamente la Casa, Luca ha lasciato il testimone in cucina a Davide Donadei e Milena Miconi.

Potrebbe interessarti anche