logo

Luca Onestini e Soleil Sorge stanno mentendo? Lunga notte al Grande Fratello Vip, le confessioni dei Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-13

La faccenda tra Soleil Sorge e Luca Onestini comincia a tingersi anche di giallo. Nella Casa del Grande Fratello Vip stanotte è stata dedicata alle rivelazioni shock. Cecilia e Jeremias Rodriguez per esempio, hanno dimostrato in più di un’occasione di essere abbastanza informati sui fatti accaduti e su quelli che sarebbero dovuti accedere. Per alcuni …

article-post

La faccenda tra Soleil Sorge e Luca Onestini comincia a tingersi anche di giallo. Nella Casa del Grande Fratello Vip stanotte è stata dedicata alle rivelazioni shock. Cecilia e Jeremias Rodriguez per esempio, hanno dimostrato in più di un’occasione di essere abbastanza informati sui fatti accaduti e su quelli che sarebbero dovuti accedere. Per alcuni dettagli inoltre, la storia tra gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, pare essere stata montata ad arte, come se entrambi avessero studiato un copione. Cosa è successo alcune ore fa? Scopriamolo grazie alle ultime news.

Luca e Soleil recitano? Una bomba al Grande Fratello Vip

Cecilia e Jeremias, forse troppo carichi di informazioni, hanno deciso di parlare. Alle orecchie degli argentini, prima di entrare nella Casa del GF Vip, era arrivata una indiscrezione bomba: Soleil avrebbe dovuto provarci fuori con uno dei fidanzati di una delle concorrenti. Dopo avere tranquillizzato Aida sul suo attuale compagno, si è immediatamente tirato in mezzo Andrea Damante, considerato dallo stesso Luca Onestini un “piacione”. Ed infatti ex modello, ha invitato la Sorge a non sedersi vicino a lui durante le puntate serali del GF Vip.

A questo punto la De Lellis, come un fiume in piena ha deciso di affrontare Luca raccontando tutte le informazioni appena ricevute dai fratelli di Belen. Proprio l’esperta in tendenze inoltre, avrebbe affermato che qualcuno, tempo fa, le aveva riferito che Soleil avrebbe fatto degli apprezzamenti su Andrea. I Rodriguez, hanno raccontato i dettagli dell’intera faccenda, mostrando ancora una volta le loro perplessità.

Luca abbandona il GF Vip?

Per i fratelli Rodriguez infatti, la faccenda di Luca Onestini e Soleil Sorge puzza visibilmente di bruciato: stanno mentendo in maniera incondizionata solo per avere popolarità? Così come riporta anche il VicoloDelleNews, durante la notte sono state tirate in mezzo svariate agenzie, a testimonianza dei consigli diffusi, come se i ragazzi gestiti da loro, fossero dei veri e propri burattini nelle loro mani. Luca poi, deluso per non essere stato creduto, ha “minacciato” di volere andare via dalla Casa del Grande Fratello Vip: lunedì sera abbandonerà il gioco?

Di contro, i fratelli Rodriguez si sono scusati di aver dubitato di lui ma, visto il sentimento d’amicizia che si sta creando tra loro, avevano tutta l’intenzione di voler capire meglio dove fosse nascosta la verità che, in sintesi, non è ancora venuta fuori.

Potrebbe interessarti anche