logo

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: arriva la conferma ufficiale a Verissimo, i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-07

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. La conferma arriva dalla puntata di Verissimo andata in onda ieri con la prima puntata del 2018. Dopo essere usciti dal Grande Fratello Vip, la coppia aveva catturato l’attenzione degli estimatori così come quella degli amanti del gossip. In molti infatti, speravano che la bella amicizia …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. La conferma arriva dalla puntata di Verissimo andata in onda ieri con la prima puntata del 2018. Dopo essere usciti dal Grande Fratello Vip, la coppia aveva catturato l’attenzione degli estimatori così come quella degli amanti del gossip. In molti infatti, speravano che la bella amicizia potesse trasformarsi di qualcosa di più serio. Dopo alcuni avvistamenti, la coppia si è mossa cautamente sui social ma la conferma è comunque arrivata.

Luca e Ivana stanno insieme: arriva la conferma

Durante i giri di valzer di Verissimo, è arriva la conferma ufficiale: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia. Gli ex concorrenti del GF Vip 2 però, data la discrezione reciproca, hanno voluto mantenere la loro storia d’amore lontana dalle telecamere e delle riviste di gossip. Del resto, i due hanno avuto modo di conoscersi proprio ripresi 24h su 24 e quindi, con molta probabilità hanno preferito cominciare la loro relazione in modo decisamente più discreto.

Secondo la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Luca e Ivana usciranno presto allo scoperto, magari entro gennaio. Staremo a vedere se la coppia ufficializzerà la propria unione magari proprio da Barbara d’Urso oppure – di contro – se vorrà mantenete tutto ‘sotto un basso profilo’ e quindi, potrebbe uscire magari uno scatto ufficiale da condividere tramite social. La lieta novella intanto, è stata accolta molto positivamente dai fan di Luca e Ivana.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia

Durante le vacanze di Natale, la distanza è stata decisamente galeotta. Ecco perché, i movimenti social di Luca e Ivana, avevano confermato della forte sintonia che si era sviluppata tra i due bellissimi ragazzi dopo il Grande Fratello Vip. Ed infatti, in più di una occasione proprio la Mrazova è caduta in più errori che avevano evidenziato un forte interesse nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne.  “Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà” aveva dichiarato di recente la modella.

Potrebbe interessarti anche