logo

Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Matrimonio? sì, ma non ora… vogliamo 5 figli”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Per festeggiare i primi due anni di fidanzamento, Luca Onestini ha detto a Ivana Mrazova di fare una valigia e l’ha portata in una suite di un hotel dove l’attendeva con le rose rosse: “Solo che lei pensava che le facessi la proposta di nozze…”, ha dichiarato l’ex tronista tra le pagine di Chi. Luca …

article-post

Per festeggiare i primi due anni di fidanzamento, Luca Onestini ha detto a Ivana Mrazova di fare una valigia e l’ha portata in una suite di un hotel dove l’attendeva con le rose rosse: “Solo che lei pensava che le facessi la proposta di nozze…”, ha dichiarato l’ex tronista tra le pagine di Chi.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Matrimonio? sì, ma non adesso…”

Nonostante non sia arrivata la proposta di matrimonio, Luca e Ivana pensano in grande: “Vogliamo cinque figli, ci sposeremo, ma non adesso. Fosse per Ivana, lo faremmo domani sulla spiaggia. Ma io sono per la tradizione: sarà in chiesa nella mia Bologna. Ancora però non sono pronto. Ma succederà. Raffaello (Tonon, migliore amico della coppia, ndr) ha già scelto il nome per il nostro primo maschio: Melchiorre”.

Successivamente Luca Onestini svela di fare il tifo per Patrick Ray Pugliese:

Avendo fatto nelle scorse settimane l’invitato sul web per Casa Chi, mi sono reso conto che il pubblico lo ama parecchio. E anche io.

Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato cosa ha detto ad Ivana Mrazova che non le stava facendo la proposta di nozze:

Dopo un breve momento di imbarazzo le ho detto: “Ti amo, amore mio. Auguri”. E lei ha capito. Abbiamo passato una serata magica perché la mia ragazza è magica. Certo, non sarà brava in cucina, non sa fare la pasta italiana, ma chi se ne frega. Io la amo da pazzi. Anzi, ne approfitto: amore, vedrai, la proposte di nozze arriverà e sarà una fig*ta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A presto Amoriii ❤️ Appena partita verso casa e già non vedo l’ora di riabbracciarti ❣️ #TiAmoTantoTantoTanto

Un post condiviso da (@ivana_mrazova) in data:

Potrebbe interessarti anche