logo

Luca Onestini al GF Vip: sarebbe dovuto entrare lo scorso anno, ecco perché è saltato il suo ingresso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-03

Luca Onestini è pronto per tornare al Grande Fratello Vip. Personaggio molto noto dei reality show italiani, l’ex modello ha partecipato anche a Uomini e Donne (prima tentatore poi tronista) e Temptation Island.  Luca Onestini al GF Vip: sarebbe dovuto entrare lo scorso anno Nato il 1º gennaio 1993 a Castel San Pietro, in provincia …

article-post

Luca Onestini è pronto per tornare al Grande Fratello Vip. Personaggio molto noto dei reality show italiani, l’ex modello ha partecipato anche a Uomini e Donne (prima tentatore poi tronista) e Temptation Island. 

Luca Onestini al GF Vip: sarebbe dovuto entrare lo scorso anno

Nato il 1º gennaio 1993 a Castel San Pietro, in provincia di Bologna, la sua prima grande passione è il calcio e gioca anche nella primavera del Bologna, ma a 18 anni è costretto al ritiro dopo numerosi infortuni. 

Decide quindi di dedicarsi agli studi e si iscrive alla facoltà di odontoiatria della sua città. Per mantenersi svolge diversi lavori: bagnino, istruttore di vela, modello. Nel 2013 partecipa e vince il titolo di Mister Italia. 

La prima apparizione televisiva è a Temptation Island, ma la sua fama si deve soprattutto alla partecipazione a Uomini e Donne dove ha incontrato (e scelto) l’ex fidanzata Soleil Sorge.

Nel 2017 arriva al Grande Fratello Vip e, proprio in quella occasione, Soleil lo lascia scrivendogli una lettera. Nella Casa conosce la modella ceca Ivana Mrazova, con la quale si fidanza al termine del reality. 

La loro storia d’amore dura per 4 anni, fino al 2021, e in seguito l’ex modello si lega a Cristina Porta, una giornalista sportiva spagnola incontrata all’interno del reality Secret Story

La relazione tra i due termina lo scorso marzo e a oggi Luca Onestini dovrebbe essere single. Sarebbe dovuto entrare al GF Vip già la scorsa edizione ma, per via della partecipazione dell’ex fidanzata Soleil Sorge, il suo ingresso è saltato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Potrebbe interessarti anche