logo

Luca e Ivana, il gesto social della Mrazova fa impazzire i fan: ecco l’errore che non passa inosservato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-02

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad appassionare gli estimatori. Dopo aver passato da separati il Natale, è successa la stessa cosa anche per Capodanno. Come ben sapete infatti, la bellissima modella si trova a Praga con la sua famiglia che non vedeva da molto tempo. A metà gennaio inoltre, la terza classificata del Grande …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad appassionare gli estimatori. Dopo aver passato da separati il Natale, è successa la stessa cosa anche per Capodanno. Come ben sapete infatti, la bellissima modella si trova a Praga con la sua famiglia che non vedeva da molto tempo. A metà gennaio inoltre, la terza classificata del Grande Fratello Vip, tornerà in televisione su Italia 1, al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa e quindi, ritornando in pianta stabile in Italia, avrà sicuramente meno tempo per poter rivedere i suoi cari. Cosa è successo nel frattempo?

Luca e Ivana, i gesti social che fanno impazzire i fan

Luca Onestini, dopo aver passato il Natale in famiglia, ha trascorso l’ultimo dell’anno con l’amico fidato Raffaello Tonon. Proprio ieri però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fare sentire ugualmente la sua vicinanza alla bella ragazza e così, complice una piccola fan su Instagram, ha condiviso un pensiero tutto per Ivana. Ed infatti, dopo aver cenato con il suo Fuffy, una bambina fan di entrambi ha voluto mandare i suoi saluti per la Mrazova, attraverso i social.

Il rapporto (di amicizia?) tra Luca e Ivana, continua ad appassionare i fan anche perché, in molti si domandano cosa ci sia effettivamente tra di loro. Proprio durante una diretta di Instagram, la Mrazova ha voluto rompere il ghiaccio con un gesto social che lascerebbe davvero poco spazio all’immaginazione: scopriamo di cosa si tratta! Nel corso delle festività, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto condividere una diretta con gli estimatori e ovviamente, Ivana ha partecipato ed anche commentato e ciò che ha scritto non è di certo passato inosservato.

La Mrazova, occhi a cuore tutti per Luca

Luca Onestini, durante una diretta ha ricevuto anche il commento di Ivana Mrazova. La modella ceca ha esordito con una emoticon raffigurante la faccina con gli occhi a cuore. Successivamente, rendendosi conto dell’errore, ha cercato di far credere di avere sbagliato faccina e di averla inviata per sbaglio. Proprio alcuni giorni addietro, Ivana aveva postato un video con la nipotina intenta a cantare il famoso tormentone dell’ex tronista… se non è amore questo!

Potrebbe interessarti anche