Lost e Flashforward: in Italia dopo 24 ore dalla prima tv americana
di Giulia Calchetti
Pubblicato il 2010-03-09
Non siete ancora soddisfatti di vedere le vostre serie preferite soltanto dopo una settimana rispetto l’originale programmazione? Siete stati accontentati! Ebbene l’attesa si è ridotta drasticamente, soltanto un giorno di differita rispetto gli Stati Uniti per poterci gustare i telefilm in lingua originale e sottotitolati. Purtroppo però è un lusso che le tv generaliste non …
Leggi tutto “Lost e Flashforward: in Italia dopo 24 ore dalla prima tv americana”
Non siete ancora soddisfatti di vedere le vostre serie preferite soltanto dopo una settimana rispetto l’originale programmazione? Siete stati accontentati! Ebbene l’attesa si è ridotta drasticamente, soltanto un giorno di differita rispetto gli Stati Uniti per poterci gustare i telefilm in lingua originale e sottotitolati.
Purtroppo però è un lusso che le tv generaliste non possono permettersi, infatti tale programmazione è riservata solo per gli abbonati Sky.
Sky in questo modo si è messo in pari con Telecom Italia Media, annullando di conseguenza la concorrenza.
Telecom, infatti, trasmette dopo solo una giornata rispetto la messa in onda americana, gli episodi di Lost a soli 1.99 euro.
Fox Italia ha annunciato che da metà marzo gli episodi della prima stagione di Flashforward (che ricordiamo ricomincia dopo una lunga pausa) e gli episodi della sesta serie di Lost andranno in onda dopo solo 24 ore dalla programmazione statunitense.
A partire dal 17 marzo subito dopo l’episodio doppiato in italiano, alle 22 seguirà la puntata in lingua originale e così sarà anche per Flashforward a partire dal 19 marzo.
Emittenti e spettatori sono così ben accontentati, se da un lato si evitano le varie spietate concorrenze con lo streaming web, dall’altro i fans non dovranno passare giorni di trepidante attesa per vedere i loro beniamini con il rischio di incappare in indesiderati spoiler.