logo

Lost e Flashforward: in Italia dopo 24 ore dalla prima tv americana

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-03-09

Non siete ancora soddisfatti di vedere le vostre serie preferite soltanto dopo una settimana rispetto l’originale programmazione? Siete stati accontentati! Ebbene l’attesa si è ridotta drasticamente, soltanto un giorno di differita rispetto gli Stati Uniti per poterci gustare i telefilm in lingua originale e sottotitolati. Purtroppo però è un lusso che le tv generaliste non …

article-post

Non siete ancora soddisfatti di vedere le vostre serie preferite soltanto dopo una settimana rispetto l’originale programmazione? Siete stati accontentati! Ebbene l’attesa si è ridotta drasticamente, soltanto un giorno di differita rispetto gli Stati Uniti per poterci gustare i telefilm in lingua originale e sottotitolati.

Purtroppo però è un lusso che le tv generaliste non possono permettersi, infatti tale programmazione è riservata solo per gli abbonati Sky.
Sky in questo modo si è messo in pari con Telecom Italia Media, annullando di conseguenza la concorrenza.
Telecom, infatti, trasmette dopo solo una giornata rispetto la messa in onda americana, gli episodi di Lost a soli 1.99 euro.

Fox Italia ha annunciato che da metà marzo gli episodi della prima stagione di Flashforward (che ricordiamo ricomincia dopo una lunga pausa) e gli episodi della sesta serie di Lost andranno in onda dopo solo 24 ore dalla programmazione statunitense.
A partire dal 17 marzo subito dopo l’episodio doppiato in italiano, alle 22 seguirà la puntata in lingua originale e così sarà anche per Flashforward a partire dal 19 marzo.

Emittenti e spettatori sono così ben accontentati, se da un lato si evitano le varie spietate concorrenze con lo streaming web, dall’altro i fans non dovranno passare giorni di trepidante attesa per vedere i loro beniamini con il rischio di incappare in indesiderati spoiler.

Potrebbe interessarti anche