logo

Lorenzo Flaherty dopo il GF Vip torna non Furore 2: “Voglio il terzo figlio!”, le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-22

Lorenzo Flaherty è stato tra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’attore 50enne dagli occhi di ghiaccio, è tornato sul piccolo schermo in “Furore 2”, la fiction in onda su Canale 5: “Interpreto il banchiere Dotti, un uomo senza scrupoli, un calcolatore che sa come fare cascare le donne ai suoi piedi …

article-post

Lorenzo Flaherty è stato tra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’attore 50enne dagli occhi di ghiaccio, è tornato sul piccolo schermo in “Furore 2”, la fiction in onda su Canale 5: “Interpreto il banchiere Dotti, un uomo senza scrupoli, un calcolatore che sa come fare cascare le donne ai suoi piedi e usarle per il proprio tornaconto”, racconta in un’intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Spy in edicola da venerdì 23 febbraio.

Lorenzo Flaherty: “Voglio il terzo figlio!”

Lorenzo Flaherty, nel corso della sua intervista per Spy, ha confessato anche di sognare il terzo figlio. Tra una confidenza e l’altra, molte le sue dichiarazioni sulla vita privata: “Io e mia moglie Roberta Floris stiamo provando ad avere un altro figlio: mi piacerebbe una femminuccia, ma lei vorrebbe un maschietto”.

In merito all’esperienza al “Grande Fratello Vip”, Lorenzo Flaherty confida: “Mi sento come un giocatore che, dopo una trasferta, torna a giocare sul suo campo. Ma con Daniele Bossari è nato un rapporto particolare: sarò il suo testimone di nozze, l’8 giugno, quando si sposerà con Filippa Lagerback”.

Gli impegni di Flaherty dopo il GF Vip

Altri impegni di lavoro, intanto, portano Lorenzo Flaherty anche a riflettere su temi duri e importanti: “L’11 marzo debutto a teatro a Foggia con uno spettacolo sul femminicidio. Poi tornerò davanti alle telecamere per un bellissimo progetto per Mediaset, che stiamo definendo in questi giorni”.

Potrebbe interessarti anche