logo

Lol Chi ride è fuori, è polemica: show sotto accusa, Frank Matano interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-08

Lol, Chi ride è fuori è il nuovo “tormentone” degli ultimi giorni. Il programma di Amazon Prime Video sta facendo impazzire il pubblico dei social e, proprio nella giornata di oggi, sono state caricate le ultime due puntate non senza polemiche.  Lol, Chi ride è fuori, è polemica: Frank Matano interviene Alle paturnie dell’internet furioso …

article-post

Lol, Chi ride è fuori è il nuovo “tormentone” degli ultimi giorni. Il programma di Amazon Prime Video sta facendo impazzire il pubblico dei social e, proprio nella giornata di oggi, sono state caricate le ultime due puntate non senza polemiche. 

Lol, Chi ride è fuori, è polemica: Frank Matano interviene

Alle paturnie dell’internet furioso ha prontamente risposto il buon Frank Matano, mattatore dello show. Come ben sapete Lol, Chi ride è fuori riguarda un gruppo di 10 comici alle prese con una sola (difficilissima) regola: chi ride viene eliminato. 

Fedez e Mara Maionchi sono i giudici del nuovo show diventato virale nel giro di pochissimi giorni.

Ma per quale motivo è esplosa la polemica? Frank Matano ha condiviso un video con protagonisti tutti i comici del programma a cena fuori, scatenando l’indignazione della rete. Come ben sapete, infatti, i protagonisti dello spettacolo, erano totalmente all’oscuro di coloro che avrebbero preso parte all’ambizioso progetto, scoperto solamente una volta dentro il teatro.

Frank Matano, condividendo un video dove li mostrava a cena fuori tutti insieme, ha scatenato l’ira degli hater che accusavano il comico di avere messo in piedi un format finto con personaggi che sapevano già contro chi si sarebbero dovuti sfidare.

Proprio l’ex giudice di Italia’s Got Talent, è intervenuto sulla faccenda a gamba tesa spiegando che la cena faceva riferimento alla seconda registrazione quando tutti i comici avevano già scoperto con chi avrebbero dovuto competere.

 

Potrebbe interessarti anche