logo

Come sono Fedez e Chiara Ferragni nel privato? Parla Mara Maionchi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-02

Fedez e Mara Maionchi si incontrano per la prima volta ad X Factor ed è stato “amore” a prima vista. “E’ un ragazzo dotato di delicatezza d’altri tempi” parla la discografica che torna al fianco del rapper con “Lol: chi ride è fuori” su Amazon Prime Video. Spazio anche per il suo pensiero su Chiara …

article-post

Fedez e Mara Maionchi si incontrano per la prima volta ad X Factor ed è stato “amore” a prima vista. “E’ un ragazzo dotato di delicatezza d’altri tempi” parla la discografica che torna al fianco del rapper con “Lol: chi ride è fuori” su Amazon Prime Video. Spazio anche per il suo pensiero su Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni, ecco come sono in privato: parla Mara Maionchi

Mara Maionchi trova il lato inedito nelle persone: la gentilezza di Fedez è un aspetto del carattere di questo ragazzo – nato rapper e oggi cantautore, intrattenitore, performer – che avevamo preso in considerazione solamente da quando è diventato papà:

Certo, quello avrà contribuito. Ma in generale è un ragazzo che si sa emozionare, e non lo nasconde. E emotivamente esposto. Basta tornare all’ultimo Sanremo: era teso, l’ho percepito a pelle guardandolo dal divano di casa mia. E infatti gli ho scritto subito un messaggio per fargli i complimenti. 

Chiara Ferragni il 23 marzo ha dato alla luce la secondogenita Vittoria:

Ho scritto a Fedez, ovviamente. Ma prima di chiamarlo ho voluto aspettare: quando accogli a casa un bimbo appena nato, quello è un momento di intimità familiare speciale, che si vive con raccoglimento, come so che hanno fatto loro.

Sono felice per Fedez: lui e Chiara, che ho conosciuto, sono una bellissima coppia. Sì, si sono spesi anche molto per gli altri nel terribile frangente della pandemia che continuiamo a vivere. Nel privato sono una coppia normalissima e Federico è un papà che segue molto Leone: lo fa giocare, lo intrattiene. È stato bello conoscerlo anche in quella veste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche