Lite tra Mario e Sonia al GF Vip: Tommaso Zorzi sbotta “rispettiamo chi è qui da settembre”

25/12/2020 di Valentina Gambino

Lite tra Mario e Sonia al GF Vip

Il regalo “amarissimo” ricevuto da Andrea Zelletta da parte di Natalia Paragoni, ha lasciato i concorrenti del Grande Fratello Vip decisamente interdetti. Proprio per questo motivo, nel tentativo di rassicurare l’ex tronista, Mario Ermito e Sonia Lorenzini hanno fortemente litigato facendo sbottare pure Tommaso Zorzi.

Lite tra Mario e Sonia al GF Vip: Zorzi si arrabbia “rispettiamo chi è qui da settembre”

“Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza”, si legge nel bigliettino che Natalia ha fatto recapitare ad Andrea, sottolineando “tuo” e “tua”. Mario Ermito ha preso parola criticando il gesto della fidanzata di Zelletta e facendo sbottare Sonia: Smettila di fomentare”, ha commentato. L’attore, per tutta risposta, ha perso la pazienza: Tu mi aggredisci e io urlo”.

Tommaso Zorzi si è arrabbiato proprio per il momento dedicato all’apertura dei regali di Natale, totalmente rovinato da una discussione:

Mi fa inca**are questa roba, sono entrambi qui da un quarto d’ora eh. Rispettiamo chi è qui da settembre, magari per noi questo momento vale più che per loro, invece di andare di là a fare le sceneggiate.

Ermito e Sonia Lorenzini sono poi tornati in salotto con gli altri chiedendo scusa al resto degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI