logo

I messaggi confusi di Natalia Paragoni: Zelletta analizza il suo regalo e lei confonde sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

I messaggi confusi di Natalia Paragoni stanno mandando in tilt gli estimatori del Grande Fratello Vip. Dopo l’assurdo regalo fatto recapitare ad Andrea Zelletta, le ipotesi stanno fioccando una dietro l’altra. I messaggi confusi di Natalia Paragoni: Zelletta analizza il regalo “Quello è il suo profumo con il suo elastico”, specifica Zelletta a mente lucida. …

article-post

I messaggi confusi di Natalia Paragoni stanno mandando in tilt gli estimatori del Grande Fratello Vip. Dopo l’assurdo regalo fatto recapitare ad Andrea Zelletta, le ipotesi stanno fioccando una dietro l’altra.

I messaggi confusi di Natalia Paragoni: Zelletta analizza il regalo

Quello è il suo profumo con il suo elastico”, specifica Zelletta a mente lucida. “Due persone che sono fidanzate non sono uguali, lei ha un modo di fare io un altro. Io non l’avrei mai fatto”, confida l’ex tronista.

Mi dispiace troppo per Andrea”, afferma Giulia Salemi chiacchierando con Pierpaolo Pretelli. Tornando a gamba tesa sulla questione, il “regalo” ricevuto da Zelletta si riassume in una bottiglietta di profumo (vuota) con un elastico accompagnato dalla scatola un tempo destinata all’anello. Il tutto, condito, da un messaggio di auguri freddissimo.

C’è da dire che Natalia ha scritto il biglietto il 21 e il 23 ha ricevuto il regalo che Zelletta le ha fatto recapitare dalla Casa, quindi, qualora fosse stata arrabbiata, avrebbe potuto comunque rimediare in calcio d’angolo dopo avere ricevuto il suo dono.

Ed invece non l’ha voluto fare. Nel frattempo i suoi messaggi confondono la rete. Natalia Paragoni, infatti, su Instagram alcune ore addietro ha condiviso degli scatti dello scorso Natale che la ritraggono proprio con il suo fidanzato. Anche se, vedendo gli screen, appare chiaro quanto lei parli di festività passate con la SUA famiglia, a differenza di questo anno (“TUA fidanzata” ma anche “TUO Natale”).

Zelletta ha anche confessato che la chiamata con la sua fidanzata (in confessionale in questi giorni) non sarebbe andata esattamente bene come poteva aspettarsi. Perché Natalia Paragoni sta mandando tutti questi messaggi discordanti?

Potrebbe interessarti anche