logo

L’Ispettore Coliandro: Giancarlo Magalli sotto la doccia canta Donatella Rettore, cade e… – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-16

Si è aperta ieri la quinta stagione della serie L’Ispettore Coliandro, il ritorno, andata in onda nella prima serata di RaiDue con Giampaolo Morelli. Lo stesso attore, protagonista indiscusso della serie che torna sul piccolo schermo dopo molti anni di assenza (e tante proteste da parte dei telespettatori affezionati), nell’access prime time di ieri, durante …

article-post

Si è aperta ieri la quinta stagione della serie L’Ispettore Coliandro, il ritorno, andata in onda nella prima serata di RaiDue con Giampaolo Morelli. Lo stesso attore, protagonista indiscusso della serie che torna sul piccolo schermo dopo molti anni di assenza (e tante proteste da parte dei telespettatori affezionati), nell’access prime time di ieri, durante la puntata di Affari Tuoi, aveva invitato i telespettatori della prima rete a sintonizzarsi su RaiDue in vista del grande ritorno di Coliandro, incurante dello Speciale di Porta a Porta dedicato ad Al Bano. Gli ascolti, per un soffio non hanno premiato l’Ispettore pasticcione rispetto allo speciale sul cantante di Cellino, merito (anche) di un’apertura straordinaria con Giancarlo Magalli nud0 sotto la doccia.

Giancarlo Magalli, la tragedia nell’apertura dell’Ispettore Coliandro 5

A caratterizzare l’apertura della prima puntata della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro, il ritorno, è stato l’idolo del web, Giancarlo Magalli. Una scelta che con ogni probabilità non sarà stata affatto casuale. Ma qual è stato il ruolo di Magalli? Dopo la sua partecipazione (con tanto di nudità) al reality on the road, Pechino Express, a quanto pare Giancarlo ci ha preso gusto e questa volta ci ha ‘allietato’ con tanto di doccia (nud0 ovviamente) rilassante dagli esiti tragici.

Giancarlo Magalli, infatti, lo abbiamo visto mentre cantava sotto la doccia la canzone Kobra di Donatella Rettore, a volume alto direttamente dal suo smartphone. Lui, spazzola in mano, ha regalato qualche sprazzo di accennata sensualità e malizia sulle note della celebre canzone della Rettore, ignaro del fatto che da lì a poco si sarebbe consumata la tragedia.

Uscito dalla doccia, infatti, occhi chiusi ed alla ricerca dell’accappatoio, Magalli non si è accorto della saponetta sul pavimento (!). E’ bastato compiere un passo falso e… la tragedia sotto i nostri occhi! Se vi siete perso il cameo di Giancarlo Magalli ne L’Ispettore Coliandro, il ritorno, non vi resta che gustarvi il video sotto.

Cameo di Giancarlo Magalli in “L’Ispettore Coliandro” (Rai2 – 15.1.2016)Pillole #VeryNormalTRASH

Posted by Very Normal TRASH on Venerdì 15 gennaio 2016

Potrebbe interessarti anche