logo

L’ispettore Coliandro, anticipazioni e trama del 20 ottobre: seconda puntata su Rai2, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-20

Stasera, venerdì 20 ottobre 2017, andrà in onda il secondo appuntamento con L’Ispettore Coliandro, in onda sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle 21.20, interpretato da Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Solari, Veronika Logan. Il nuovo episodio con lo strampalato ispettore ha per titolo “Partita speciale”. Eccovi di seguito le anticipazioni sulla trama …

article-post

Stasera, venerdì 20 ottobre 2017, andrà in onda il secondo appuntamento con L’Ispettore Coliandro, in onda sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle 21.20, interpretato da Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Solari, Veronika Logan. Il nuovo episodio con lo strampalato ispettore ha per titolo “Partita speciale”. Eccovi di seguito le anticipazioni sulla trama e le info streaming per la diretta e la replica.

L’ispettore Coliandro, trama e anticipazioni del 20 ottobre 2017

Coliandro si convince che Gamberini è ricaduto nell’antico vizio del gioco. Volendo aiutare l’amico, “assume” come consulente ed aiutante Giacomino (un buffo personaggio, esperto di calcoli) e si infiltra in un giro di gioco d’azzardo clandestino. Grazie all’aiuto dell’ avvenente Ambra, la ragazza di uno dei malavitosi, riuscirà a cavarsela e ad arrestare tutti i malviventi in un rocambolesco finale.

Una serie quella de L’Ispettore Coliandro, che si può definire una piccola collana di action movies. In ogni puntata, infatti, il bizzarro e ostinato ispettore interpretato da Giampiero Morelli, si troverà alle prese con situazioni e circostanze così diverse tra loro da rendere ogni appuntamento a sé stante e imperdibile, ma il tutto resta indissolubilmente legato da un comune denominatore: per il caotico e disorganizzato ispettore, dopo il tempo della riflessione, è arrivato quello di correre. Sarà proprio la velocità la dote principalmente richiesta a Coliandro e alla sua squadra di poliziotti per riuscire a tenere al sicuro le strade di Bologna, sempre più battute dal crimine.

L’ispettore Coliandro, anticipazioni 20 ottobre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata de L’Ispettore Coliandro di questa sera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction TV in concomitanza con la messa in onda su Rai2, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione On Demand sarà disponibile la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche