logo

L’ispettore Coliandro, anticipazioni e trama 17 novembre: quinta puntata su Rai2, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-17

Le avventure del controverso Ispettore Coliandro non si fermano ed anche questa sera, venerdì 17 novembre 2017, andrà in onda una nuova puntata della seconda stagione della fiction che tanto appassiona i telespettatori della seconda rete di casa Rai. L’appuntamento è in programma a partire dalle ore 21:20 circa, in un inizio di fine settimana …

article-post

Le avventure del controverso Ispettore Coliandro non si fermano ed anche questa sera, venerdì 17 novembre 2017, andrà in onda una nuova puntata della seconda stagione della fiction che tanto appassiona i telespettatori della seconda rete di casa Rai. L’appuntamento è in programma a partire dalle ore 21:20 circa, in un inizio di fine settimana che si prospetta ricco di altri appuntamenti televisivi in prime time. Intanto eccovi a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata dal titolo “Smartphone” e le informazioni per poterla visionare anche in diretta streaming.

L’ispettore Coliandro, trama e anticipazioni del 17 novembre 2017

Ritorna con la quinta puntata L’Ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli, il poliziotto più pasticcione, testardo, opportunista, generoso, inconsapevolmente comico e ostinatamente incorruttibile tra tutti gli eroi televisivi, sempre alle prese con criminali e cattivi di ogni sorta. Coliandro non è particolarmente stimato dai suoi superiori, è normalmente relegato a mansioni d’ufficio e nelle storie di cui è protagonista ci si infila un po’ per forza e un po’ per sbaglio. Per questo si ritrova sempre in vicende più grandi di lui, nelle quali inevitabilmente incontra una donna di cui si innamora e dalla quale viene, altrettanto inevitabilmente, lasciato.

Anche nell’episodio Smartphone, in onda stasera, venerdì 17 novembre alle 21.20 su Rai2, Coliandro viene contattato da una ragazza, Stella, che ha bisogno d’aiuto. Cerca proprio lui perché lo ha sentito spesso nominare da sua zia, il sostituto procuratore Longhi, non certo in maniera positiva. Il fidanzato di Stella, Pelo, è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati relativi all’attività di pericolosi criminali russi che cercano di incastrare proprio la Longhi. Coliandro risolverà come sempre il caso a modo suo.

L’ispettore Coliandro, anticipazioni 17 novembre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata de L’Ispettore Coliandro di questa sera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction TV in concomitanza con la messa in onda su Rai2, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione On Demand sarà disponibile la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche