logo

L’ispettore Coliandro, anticipazioni e trama del 3 novembre: quarta puntata su Rai2, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-03

Le avventure del controverso Ispettore Coliandro non si fermano ed anche questa sera, venerdì 3 novembre 2017, andrà in onda una nuova puntata della seconda stagione della fiction che tanto appassiona i telespettatori della seconda rete di casa Rai. L’appuntamento è in programma a partire dalle ore 21:20 circa, in un inizio di fine settimana …

article-post

Le avventure del controverso Ispettore Coliandro non si fermano ed anche questa sera, venerdì 3 novembre 2017, andrà in onda una nuova puntata della seconda stagione della fiction che tanto appassiona i telespettatori della seconda rete di casa Rai. L’appuntamento è in programma a partire dalle ore 21:20 circa, in un inizio di fine settimana che si prospetta ricco di altri appuntamenti televisivi in prime time. Intanto eccovi a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata dal titolo Corri Coliandro, corri e le informazioni per poterla visionare anche in diretta streaming.

L’ispettore Coliandro, trama e anticipazioni del 3 novembre 2017

Una puntata particolarmente movimentata quella che vedrà protagonista l’ispettore Coliandro nella prima serata di oggi venerdì 3 novembre alle 21:20 su RaiDue. Per scongiurare una tragedia che incombe sulla città di Bologna, il bell’ispettore dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo. La nuova indagine per il gruppo di poliziotti scatta dopo una misteriosa telefonata: una voce femminile rivela, infatti, che una serie di ordigni esplosivi stanno per saltare in aria in vari punti della città e che solo Coliandro potrà disinnescarli.

L’Ispettore Coliandro —Il Ritorno2, una serie nata da un’idea di Carlo Lucarelli, con Giampaolo Morelli, per la regia di Manetti Bros. Stasera torna con la nuova puntata dal titolo Corri Coliandro, corri. La serie continua ad appassionare il pubblico affezionato a Morelli ed al suo personaggio.

L’ispettore Coliandro, anticipazioni 27 ottobre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata de L’Ispettore Coliandro di questa sera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction TV in concomitanza con la messa in onda su Rai2, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione On Demand sarà disponibile la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche