logo

L’ispettore Coliandro, anticipazioni del 29 gennaio 2016: la trama del nuovo episodio, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-29

Stasera, venerdì 29 gennaio 2016, andrà in onda un nuovo episodio con la serie ‘L’ispettore Coliandro’, a partire dalle 21.15 circa sulla seconda rete di Casa Rai. Ecco a seguire le anticipazioni, la trama e le informazioni per la diretta e la replica streaming dal sito ufficiale di Rai.Tv. Lo sfondo è sempre lo stesso: …

article-post

Stasera, venerdì 29 gennaio 2016, andrà in onda un nuovo episodio con la serie ‘L’ispettore Coliandro’, a partire dalle 21.15 circa sulla seconda rete di Casa Rai. Ecco a seguire le anticipazioni, la trama e le informazioni per la diretta e la replica streaming dal sito ufficiale di Rai.Tv. Lo sfondo è sempre lo stesso: la città di Bologna e il suo hinterland che nel film si trasformano in un grande crocevia per loschi traffici e malaffare. La serie, ideata da Carlo Lucarelli, è una coproduzione Rai Fiction–Velafilm.

ANTICIPAZIONI L’ISPETTORE COLIANDRO, PUNTATA DEL 29 GENNAIO 2016 – Nuovo appuntamento con la serie “L’Ispettore Coliandro”, in onda su RaiDue venerdì 29 gennaio alle 21.15. Nell’episodio dal titolo “Salsa e Merengue”, Coliandro mentre si trova in un locale da ballo latino americano, prende le difese di Remedios, bellissima ragazza non udente, unica testimone dei traffici di una gang latinoamericana…

ANTICIPAZIONI L’ISPETTORE COLIANDRO, PUNTATA DEL 29 GENNAIO 2016 – Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (la Longhi) e Alessandro Rossi (De Zan) a cui si aggiungono le new entry Benedetta Cimatti e Luisella Notari (rispettivamente la Buffarini e la Paffoni).

ANTICIPAZIONI L’ISPETTORE COLIANDO, ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING, ECCO COME – La nuova puntata della quinta stagione della serie tv L’Ispettore Coliandro, sarà trasmessa stasera su RaiDue ma potrà essere seguita anche in contemporanea streaming su Rai.Tv. Da domani, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche