L’ispettore Coliandro, anticipazioni e trama del 27 ottobre: terza puntata su Rai2, le info streaming

27/10/2017 di Redazione BlogTivvu.com

L'ispettore Coliandro, anticipazioni

Stasera, venerdì 27 ottobre 2017, andrà in onda il terzo appuntamento con L’Ispettore Coliandro, in onda sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle 21.20, interpretato da Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Solari, Veronika Logan. Il nuovo episodio con lo strampalato ispettore emozionerà come sempre, il pubblico da casa. Eccovi di seguito le anticipazioni sulla trama e le info streaming per la diretta e la replica.

L’ispettore Coliandro, trama e anticipazioni del 27 ottobre 2017

L’Ispettore Capo Vittoria Martello chiede che Coliandro entri nel Team, una specie di squadra d’assalto di superpoliziotti promossa dal nuovo questore. Coliandro è entusiasta, mentre Gamberini e colleghi non sono dello stesso avviso. Ben presto verranno a galla i metodi violenti del Team che non è altro che una nuova gang pronta a tutto pur di fare i propri interessi. Solo Coliandro sembra non accorgersene…

Una serie quella de L’Ispettore Coliandro, che si può definire una piccola collana di action movies. In ogni puntata, infatti, il bizzarro e ostinato ispettore interpretato da Giampiero Morelli, si troverà alle prese con situazioni e circostanze così diverse tra loro da rendere ogni appuntamento a sé stante e imperdibile, ma il tutto resta indissolubilmente legato da un comune denominatore: per il caotico e disorganizzato ispettore, dopo il tempo della riflessione, è arrivato quello di correre. Sarà proprio la velocità la dote principalmente richiesta a Coliandro e alla sua squadra di poliziotti per riuscire a tenere al sicuro le strade di Bologna, sempre più battute dal crimine.

L’ispettore Coliandro, anticipazioni 27 ottobre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata de L’Ispettore Coliandro di questa sera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction TV in concomitanza con la messa in onda su Rai2, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione On Demand sarà disponibile la replica streaming.

La Redazione di BlogTivvu.com

COMMENTI