logo

“Lino Guanciale? Dovevi esserci tu all’altare con lui!”, la replica dell’ex fidanzata Antonietta Bello è perfetta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-27

Lino Guanciale si è sposato in gran segreto, “sconvolgendo” tutti gli estimatori. L’amatissimo attore è convolato a nozze con Antonella Liuzzi, postando gli scatti della cerimonia solamente a cosa fatta. Interpellata sulla questione, la ex fidanzata Antonietta Bello ha risposto in maniera perfetta. “Lino Guanciale? Dovevi esserci tu all’altare con lui!” Lino Guanciale prima di …

article-post

Lino Guanciale si è sposato in gran segreto, “sconvolgendo” tutti gli estimatori. L’amatissimo attore è convolato a nozze con Antonella Liuzzi, postando gli scatti della cerimonia solamente a cosa fatta. Interpellata sulla questione, la ex fidanzata Antonietta Bello ha risposto in maniera perfetta.

“Lino Guanciale? Dovevi esserci tu all’altare con lui!”

Lino Guanciale prima di conoscere ed innamorarsi di sua moglie, ha avuto una lunga relazione con l’attrice Antonietta Bello. I due si sono conosciuti all’università. Lei stava seguendo un corso che tenuto da lui. L’attore, intervistato tra le pagine di Intimità, aveva svelato a tal proposito:

Successivamente Antonietta mi ha chiamato perché voleva fare dei provini per entrare in un’importante scuola di recitazione. A quel punto l’ho aiutata, l’ho seguita, le ho dato una mano e da lì è partito il nostro amore. Matrimonio? Assolutamente non ci penso (ride, ndr). Sono gentile, educato, ma sempre anarchico.

Interpellata sulle nozze del suo ex fidanzato, la Bello ha replicato in maniera perfetta. “Sei molto bella, dovevi esserci tu vicino a Lino”, ha scritto una utente. L’attrice, ha replicato saggiamente: “Tesoro, vicino Lino è giusto ci sia colei di cui Lino è innamorato, non credi? Comunque, grazie mille per il complimento, quello è piacevole assai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official) in data:

Potrebbe interessarti anche