logo

Life – Uomo e Natura, stasera su Rete 4: ultimo reportage di Vincenzo Venuto

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-31

Anche questa sera, torna su Rete 4 l’appuntamento in prima serata, all’insegna della trasmissione Life – Uomo e Natura, condotta da Vincenzo Venuto, ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora un nuovo viaggio nella natura più sorprendente, tra continenti e oceani del nostro Pianeta arricchito dalla messa in onda dei doc-evento firmati …

article-post

Anche questa sera, torna su Rete 4 l’appuntamento in prima serata, all’insegna della trasmissione Life – Uomo e Natura, condotta da Vincenzo Venuto, ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora un nuovo viaggio nella natura più sorprendente, tra continenti e oceani del nostro Pianeta arricchito dalla messa in onda dei doc-evento firmati Bbc e Discovery in prima visione assoluta. Quali saranno i nuovi argomenti della puntata odierna di Life? Scopriamo insieme subito a seguire.

Quello di stasera sarà un appuntamento importante in quanto il reportage di Vincenzo Venuto dalla Namibia, andrà a concludere la prima serie della trasmissione che dallo scorso settembre, con ottimi risultati di ascolto accompagna i telespettatori di Rete 4 nella natura più sorprendente di continenti ed oceani del nostro Pianeta.

In un’intervista, Venuto ha spiegato: “Il segreto è vivere ciò di cui si parla”, commentando il suo approdo sul piccolo schermo. Nella puntata di stasera, Venuto racconta il percorso compiuto con le telecamere di Life, in quello che viene ritenuto un vero e proprio paradiso naturale: “Siano stati alle pozze di Etosha dove, durante la stagione secca, confluiscono migliaia di animali delle specie più diverse. Una visione mozzafiato”.

Tra gli altri temi della puntata, un documentario sui migratori che attraversano i cieli dell’Europa e delle aree nordamericane solcate dal fiume Colorado.

Potrebbe interessarti anche