logo

Life – Uomo e Natura, stasera su Rete 4 la nuova puntata: mauro Corona guest star

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-26

Anche questa sera torna, nella prima serata di Rete 4, l’appassionante appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Vincenzo Venuto, Life – Uomo e Natura, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Il nuovo viaggio nella natura più sorprendente, tra continenti e oceani del nostro Pianeta arricchito la messa in onda dei doc-evento firmati Bbc …

article-post

Anche questa sera torna, nella prima serata di Rete 4, l’appassionante appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Vincenzo Venuto, Life – Uomo e Natura, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Il nuovo viaggio nella natura più sorprendente, tra continenti e oceani del nostro Pianeta arricchito la messa in onda dei doc-evento firmati Bbc e Discovery in prima visione assoluta, questa sera vedrà anche la presenza di un ospite d’eccezione, Mauro Corona, eclettico personaggio, conosciuto ed apprezzato come scrittore, alpinista e scultore.

Nell’ambito del nuovo appuntamento, ancora molti saranno gli argomenti che intratterranno e sorprenderanno i telespettatori amanti della natura; scopriamo insieme quali saranno i nuovi contenuti della trasmissione di Rete 4: innanzitutto, saremo introdotti in una regione affascinante come il Friuli, dove resteremo sorpresi dalla meraviglia e la bellezza della natura incontaminata presente. Vedremo poi da vicino qual è la vita degli animali nella Savana.

Ci sposteremo poi nel Nord America dove conosceremo la grande forza spesso distruttiva dei tornado, per poi posare la nostra attenzione sul mondo animale e sui duelli senza fine esistenti tra le prede ed i cacciatori. Il tutto, sarà trasmesso nell’ambito della nuova puntata in onda nella prima serata odierna su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche