logo

Life – Uomo e Natura, stasera la nuova puntata su Rete 4 con Vincenzo Venuto

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-17

Questa sera, come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento, nella prima serata di Rete 4, all’insegna della trasmissione Life – Uomo e Natura, condotta da Vincenzo Venuto, ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora un nuovo viaggio nella natura più sorprendente, tra continenti e oceani del nostro Pianeta arricchito dalla messa in onda …

article-post

Questa sera, come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento, nella prima serata di Rete 4, all’insegna della trasmissione Life – Uomo e Natura, condotta da Vincenzo Venuto, ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora un nuovo viaggio nella natura più sorprendente, tra continenti e oceani del nostro Pianeta arricchito dalla messa in onda dei doc-evento firmati Bbc e Discovery in prima visione assoluta. Quali saranno i nuovi argomenti della puntata odierna di Life? Scopriamo insieme subito a seguire.

Nel nuovo appuntamento, i telespettatori saranno condotti in un appassionante viaggio in Costa Rica, alla scoperta della giungla sudamericana e vedremo come sarà possibile risalire verso le nevi e i ghiacci del Nord America; ci sposteremo poi in Africa, dove finalmente ci saranno svelati i ‘trucchi’ utilizzati dalla tv pubblica britannica per realizzare le sequenze più spettacolari dei suoi documentari.

Dall’Africa all’Asia a “volo d’uccello’, alla scoperta della catena dell’Hymalaya, prima di approdare, infine, sull’isola di Kodiac, in Alaska, nel regno degli orsi bruni, oggi pericolo numero uno per gli abitanti della zona. Imperdibile appuntamento, stasera su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche