logo

Licia Nunez si propone per Amici Celebrities: “Perché no? Mi piace molto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-03

Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip ha rilasciato numerose interviste parlando anche degli ex coinquilini che, insieme a lei, hanno arricchito la quarta edizione del reality show andato in onda da Cinecittà. Intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato del suo rapporto con Pago e …

article-post

Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip ha rilasciato numerose interviste parlando anche degli ex coinquilini che, insieme a lei, hanno arricchito la quarta edizione del reality show andato in onda da Cinecittà. Intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato del suo rapporto con Pago e Antonella Elia e della possibilità di partecipare ad un programma di Maria De Filippi.

Licia Nunez e l’affondo a Pago

L’entrata di Serena Enardu non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago. Aveva perso gran parte del suo spirito. Credo che fosse una situazione la loro da affrontare non nella Casa del Grande Fratello. Ho trovato fuori luogo alcune sue esternazioni. Tipo dubitare sulla mia storia passata e addirittura su quella attuale con Barbara. Mi chiedo come può una persona esprimersi in tal modo non conoscendo il proprio interlocutore. E poi, più che occuparsi delle mie storie, doveva impegnarsi e occuparsi della sua storia…

“Antonella Elia? Persona che istiga… Teresanna? Lei ti cattura il cuore”

E’ una persona che come sempre istiga il proprio interlocutore. Forse le manco… visto che mi ha definito il cobra che striscia, lo facciamo in musica: “il cobra non è un serpente, ma un pensiero frequente, che diventa indecente. Quando vedo te, quando vedo te…”. Ciaone Antonella Elia, ciaone. Ha anche detto che quando dormivamo insieme io le provocavo degli scompensi.

Parole di stima, invece, per Teresanna Pugliese:

E’ impossibile non instaurare un rapporto d’amicizia con Teresanna, lei ti cattura il cuore perché è una bella persona. E’ tutta una questione di pelle.

“Amici Celebrities? Perché no!”

Amici Celebrities? Lo farei… assolutamente sì! Tra l’altro mi piace molto.

Potrebbe interessarti anche