logo

Licia Nunez: “Antonella Elia? Un’ottima giocatrice, frase di Sossio discriminatoria”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-20

Tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Licia Nunez la ricorderemo indubbiamente per la sua schiettezza e per il suo percorso sempre molto lineare. Nella Casa di Cinecittà l’attrice ha legato in modo particolare con due donne forti come Rita Rusic e Clizia Incorvaia, mentre con Antonella Elia, dopo l’illusione di una …

article-post

Tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Licia Nunez la ricorderemo indubbiamente per la sua schiettezza e per il suo percorso sempre molto lineare. Nella Casa di Cinecittà l’attrice ha legato in modo particolare con due donne forti come Rita Rusic e Clizia Incorvaia, mentre con Antonella Elia, dopo l’illusione di una amicizia, le cose non sono andate per il meglio. Nonostante tutto, la Nunez non cambierebbe una sola virgola del suo perfetto percorso.

Licia Nunez si racconta dopo il GF Vip

In una recente intervista per BlastingNews, Licia Nunez ha ammesso di portarsi da questa esperienza al Grande Fratello Vip, “la consapevolezza di essere stata me stessa, nella mia semplicità, nel rispetto per le persone, nella forza delle parole, nell’energia degli abbracci, nel commentare l’Amore in ogni sua forma e la certezza di aver diminuito le distanze che si creano tra un’artista e le persone”.

Ovviamente Licia non nega di aver sperato di giungere in finale, pur essendo comunque consapevole di aver fatto un ottimo percorso, senza alcuna strategia. A tal proposito ha voluto chiarire la sua espressione nei confronti di Paolo Ciavarro, definito “senza anima” commentando:

In alcune situazioni, Paolo ha manifestato poca personalità, questo intendevo. Col senno di poi posso dire che non era l’affermazione adatta per spiegare ciò che pensavo di lui. Aggiungo che è un ragazzo educato e perbene e non volevo essere offensiva. Non ci siamo ancora sentiti.

Di contro, con Antonella Elia il rapporto inizialmente molto forte si è incrinato. Licia ha spiegato anche il momento esatto in cui ciò è accaduto:

Il rapporto tra me ed Antonella si è incrinato nella puntata del 2 marzo. In occasione dello scontro Elia-Marini, ho semplicemente espresso la mia opinione dicendo che Valeria non aveva in alcun modo provocato Antonella, manifestando quindi un parere discordante dal pensiero della Elia.

Purtroppo, il Grande Fratello VIP ha insegnato che, quando un concorrente ha manifestato un pensiero che non era in linea con il “modus operandi” della Elia, è diventato subito un suo “nemico”. Ho compreso che era un’amicizia a senso unico.

Antonella, di contro, l’ha accusata di essere poco limpida. In merito la Nunez ha replicato:

Premettendo che Antonella Elia riversa sugli altri ciò che è la sua natura, ovvero quella di essere un’ottima giocatrice, (però qualcuno Le dica che il Grande Fratello è terminato da settimane), ribadisco di non aver mai fatto alcuna strategia all’interno della Casa.

Infine non poteva mancare il suo pensiero su Sossio e sulle sue parole:

E’ evidente che le parole pronunciate da Sossio Aruta in merito al “mio mondo” avessero una natura discriminatoria. Nessuno dovrebbe essere considerato, trattato e distinto unicamente sulla base del proprio orientamento sessuale, togliendo importanza alla singola personalità. Ovviamente sono orgogliosa di far parte del mondo LGBTQ+.

Potrebbe interessarti anche