logo

L’ex tronista Karim Capuano: “A Uomini e Donne recitavo un personaggio”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-05

Ricordate Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne? Recentemente il ragazzo ha rilasciato un’intervista su Vip, dove ha parlato della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, dicendo che lui recitava una parte. Recitavo un personaggio, quello del cattivo, e lo facevo bene, perchè sono un professionista. Qualche volta ero talmente duro che …

article-post

Ricordate Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne? Recentemente il ragazzo ha rilasciato un’intervista su Vip, dove ha parlato della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, dicendo che lui recitava una parte.

Recitavo un personaggio, quello del cattivo, e lo facevo bene, perchè sono un professionista. Qualche volta ero talmente duro che dopo la puntata non mi sentivo bene neanche con me stesso, ma ero preso da quello che stavo facendo e dovevo portarlo avanti.

Karim Capuano ha poi raccontato del suo viaggio in America e del suo sogno di diventare un attore.

Nel 2008 sono salito su un aereo e me no sono andato a Las Vegas ad inseguire il mio sogno americano. E’ stata un’esperienza folle, che però mi ha dato molto. Lì c’era un agente interessato a me che mi ha fatto seguire una scuola di recitazione, e poi ho imparato l’inglese ed il metodo anglosassone di lavorare, che è molto diverso dal nostro.

E a tal proposito ha dichiarato che, pur avendo fatto vari programmi in televisione, preferisce fare l’attore.

Ho fatto trasmissioni come L’Italia sul due, Buona Domenica, Domenica In. La tv è bella e forse si recita anche di più di quanto si pensi, ma la fiction, il cinema, quelli ti danno molte più emozioni.

Potrebbe interessarti anche